Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Fedez prende una drastica decisione: cosa succede

Non è per nulla un gran periodo per il rapper: ecco la sua decisione

Dopo la crisi con Chiara Ferragni arriva un’altra brutta batosta per il rapper. Fedez, infatti, si è trovato a fronteggiare una difficile situazione, per cui ha dovuto prendere una drastica decisione sulla sua carriera. Non sembra essere un bel periodo per il cantante. Ecco cosa è successo. 

Brutto periodo per Fedez, che sembra non riuscirne a fare una giusta, tra vita privata e carriera. Il rapper, infatti, sta vivendo un momento abbastanza delicato della sua vita sentimentale, e sociale in generale. La crisi con Chiara Ferragni è apparsa come un fulmine a ciel sereno. E sembra che i due ancora non abbiano trovato un compromesso per risolvere i loro problemi di coppia. Ma nel frattempo, arriva un’altra brutta notizia.

Fedez annuncio
La decisione drastica di Fedez, foto Ansa – VelvetGossip

Il 2024 non è l’anno di Fedez, ormai è chiaro. Già lo scorso anno il rapper ha dovuto affrontare una forte crisi con la moglie a seguito del suo atteggiamento al Festival di Sanremo, quando Chiara Ferragni era sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice. I duri problemi di salute, dalla diagnosi di cancro al pancreas, all’operazione e le più recenti complicanze che hanno necessitato di un ulteriore ricoveri, hanno però riunito la coppia. I Ferragnez hanno affrontato insieme tutte le avversità e sembrava ne fossero usciti vincenti, tanto che solo qualche mese fa si sono trasferiti nella loro nuova dimora di lusso insieme ai figli. Eppure, il caso Balocco sembra aver portato un’altra ondata di crisi, questa volta quasi del tutto insuperabile. La coppia, infatti, resta ancora divisa, nonostante qualche segnale di riavvicinamento. E Fedez, mentre fronteggia le difficoltà sentimentale, si è trovato costretto a prendere anche una decisione drastica per la sua carriera.

La decisione di Fedez sul futuro di Muschio Selvaggio

Oltre a proseguire la sua carriera di artista, Fedez si è da tempo trovato impegnato alla conduzione del suo noto podcast, Muschio Selvaggio. Inizialmente, il progetto era nato insieme all’amico Luis Sal. Eppure, a seguito di alcuni litigi irrisolvibili, il sodalizio tra i due è terminato e il rapper ha proseguito da solo la conduzione del programma. Sono stati tanti gli ospiti che ha accolto nel suo piccolo studio dalle pareti verdi, facendosi aiutare nelle interviste anche dai suoi cari amici e colleghi, come Mr Marra. Ma adesso Fedez ha dovuto prendere una decisione drastica per il futuro del podcast.

Fedez podcast
Fedez chiude il suo podcast, foto Ansa – VelvetGossip

Fedez ha deciso di chiudere il podcast. L’artista ha annunciato tre nuovi appuntamenti prima di salutare definitivamente il pubblico. A rendere necessaria la scelta sono state le ultime vicissitudini con Luis Sal, socio a pari quote del rapper. Il Tribunale civile di Milano, infatti, nei giorni scorsi ha accolto il ricorso cautelare presentato dallo youtuber e ha autorizzato il sequestro giudiziario del 50% della Muschio Selvaggio Srl, la società fondata insieme dai due amici. Luis Sal dopo aver rifiutato due volte di vendere le sue quote, adesso ha acquisito il diritto di poter compare anche quelle di Fedez. “Non reputiamo opportuno andare avanti così. Non avrebbe senso, perché sta diventando una situazione insostenibile per tutti“, ha concluso il rapper.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio