Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Francesca Chillemi fa un improvviso annuncio: “Sta per tornare”

L'attrice rivela tutto nel corso di un'intervista: ecco cosa succederà

Francesca Chillemi, mentre attende il ritorno di Viola come il mare sul piccolo schermo, pensa già ai prossimi progetti che la vedranno protagonista. I fan, infatti, ormai si sono molto affezionati all’attrice e non vedono l’ora di poterla rivedere sullo schermo televisivo. Ecco l’inaspettato annuncio dell’attrice. 

Negli ultimi anni, Francesca Chillemi ha radicalmente aumentato la sua popolarità sul piccolo schermo. L’attrice, infatti, ha accettato ulteriori progetti che hanno fatto molto piacere al pubblico. Tra questi senza dubbio Viola come il mare, che l’ha vista recitare al fianco di Can Yaman. Ecco però l’annuncio inaspettato che ha fatto l’attrice che riguarda il suo futuro televisivo.

Francesca Chillemi annuncio
Francesca Chillemi fa un annuncio, foto Ansa – VelvetGossip

Continuano a balzare nuovi progetti per Francesca Chillemi. L’attrice presto tornerà a vestire di nuovo i panni di Viola Vitale nella fortunata fiction che l’ha vista recitare al fianco di Can Yaman. Stiamo parlando di Viola come il mare, che dopo il successo dei primi episodi è stata rinnovata per una seconda stagione. Le nuove puntate sono state registrate nel corso dell’estate e molto presto, anche se ancora non c’è una data definita, torneranno sul piccolo schermo. La coppia ha fatto sognare i fan, che hanno ipotizzato addirittura che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, vista la loro grande complicità. Oltre a questo importante progetto, la vita lavorativa di Francesca Chillemi prosegue a gonfie vele. Infatti, l’attrice ha fatto un’inaspettata sorpresa al pubblico, facendo un annuncio che ha reso senza dubbio i fan molto contenti. Tutto è accaduto nel corso dell’ultima intervista televisiva rilasciata a Da noi a ruota libera. Confidandosi, tra progetti passati e futuri, la Chillemi ha anche dato un importante annuncio.

Francesca Chillemi e l’importante annuncio sulla carriera

L’attrice sta attendendo l’uscita della seconda stagione di Viola come il mare, come d’altronde il resto dei telespettatori, per avere un riscontro sul progetto televisivo di cui è andata molto fiera. Eppure, nel frattempo sta pensando anche a ciò che verrà dopo. La Chillemi, infatti, è protagonista di un’altra serie tv molto acclamata dal pubblico. Stiamo parlando di Che Dio ci aiuti, che tra non molto dovrebbe iniziare le riprese della nuova stagione. Ed è proprio nell’intervista a Da Noi a Ruota Libera, che Francesca Chillemi si è un po’ sbottonata sul suo futuro all’interno della fiction.

Francesca Chillemi carriera tv
Francesca Chillemi e la sua carriera tv, foto Ansa – VelvetGossip

Ed è proprio nel bel mezzo dell’intervista che l’interprete di Azzurra in Che Dio ci aiuti ha deciso di lanciare in diretta uno spoiler che riguarda il futuro della serie tv, ed inevitabilmente anche il suo. “Azzurra sta tornando“, ha svelato senza mezzi termini l’attrice. “È nel mio cuore. Non l’ho dimenticata. Non si sanno ancora i tempi, ma torna e torna alla grande quest’anno“, ha poi aggiunto. Insomma, dalle sue parole, quindi, tra non molto inizieranno nuovamente le nuove riprese dei prossimi episodi della fiction e tornerà a vestire i panni della protagonista. E i fan non vedono l’ora di poter vedere cosa accadrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio