Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Loredana Bertè esce dall’ospedale: come sta adesso

La cantante era stata ricoverata per accertamenti a seguito di un malore

In queste ultime settimane Loredana Bertè ha fatto preoccupare molto tutti coloro che la seguono. La cantante, infatti, ha dovuto improvvisamente sospendere il suo tour a seguito di un improvviso malore che l’ha costretta a un breve ricovero. L’artista è però tornata a casa, finalmente. Ecco come sta adesso.

Loredana Bertè ha mandato i suoi fan nella più totale disperazione. La cantante, infatti, ha avuto un improvviso malore che l’ha costretta a un ricovero in ospedale, proprio nel mezzo del suo tour nei teatri. Il Manifesto Tour era ripartito solo da qualche settimana a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo, ma l’artista di Pazza ha dovuto fermarsi per curarsi.

Loredana Bertè come sta
Come sta oggi Loredana Bertè, foto Ansa – VelvetGossip

Sono stati giorni difficili per Loredana Bertè. L’artista solo un mese fa, infatti, era salita sul palco dell’Ariston, radiosa più che mai, con il suo brano Pazza. Non è riuscita a raggiungere la Top5 durante la finale, causando non poco l’indignazione del pubblico che la voleva sul podio, ma si è guadagnata in compenso il Premio della Critica intitolato proprio a sua sorella, Mia Martini. Tornata alla vita di tutti i giorni, nelle scorse settimane, l’artista aveva iniziato nuovamente il Manifesto Tour, che l’avrebbe portata nei teatri italiani. Ma a pochi giorni dall’inizio la cantante ha dovuto fermarsi a causa di un malore, proprio nella sera che avrebbe dovuto esibirsi nella Capitale. La Bertè è stata ricoverata per qualche girono in una clinica romana per alcuni accertamenti a seguito del suo improvviso malore. Eppure, dopo momenti di grande preoccupazione da parte dei fan, pare che Loredana sia tornata a casa finalmente. Ecco come sta oggi e come proseguirà il suo tour.

Come sta oggi Loredana Bertè e quando tornerà in pubblico

Loredana Bertè, dopo il brutto spavento a causa del malore che l’ha colpita nei giorni scorsi, finalmente è tornata a casa a Milano. Lo ha annunciato la stessa artista attraverso un post social, senza però spiegare nel dettaglio la natura del malore che l’ha colpita. “Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una terapia d’urto e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere“, scrive l’artista. Pare, quindi, che le sue condizioni siano leggermente migliore, o perlomeno stabilizzate dopo il ricovero. Già lo scorso aprile del 2023 la cantante si era sentita male, facendo anche preoccupare molto i suoi familiari.

Loredana Bertè ospedale
Loredana Bertè esce dall’ospedale, foto Ansa – VelvetGossip

Se ha già annunciato il suo ritorno sul palco per le date di recupero di Varese e Roma, non è ancora chiaro se il resto del tour resti confermato o subisca qualche altra modifica. “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti“, ha aggiunto. Fortunatamente, ha però potuto continuare il suo impegno televisivo con The Voice Senior, sedendo nella giuria del talent. “Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravi per la mia salute. Ci vediamo […] a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso“, ha concluso Loredana Bertè. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dirattamnte dalla diretta interessata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio