Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni 22-24 marzo: Zuleyha perde villa Yaman

La soap turca, ormai prossima al finale di stagione, prosegue con un nuovo appuntamento in onda: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda venerdì 22 marzo e domenica 24 marzo su Canale 5. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della nuova puntata.

Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal Nihan.

Terra amara 22 marzo
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Terra amara” del 22 marzo – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, Zuleyha è venuta conoscenza della vera identità di Mehmet, scoprendo che in realtà è Hakan. In preda a un momento di rabbia, la Altun sparerà all’uomo ma, grazie all’intervento tempestivo di Fikret, Hakan rimarrà illeso. Nel frattempo, Betul riuscirà a incastrare la sua rivale, non facendole recapitare diversi avvisi di pagamento. La signora Yaman scoprirà, dunque, di essere coperta dai debiti, al punto tale che l’ufficiale giudiziario giungerà alla tenuta per pignorarla. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni per le prossime puntate di Terra amara, in onda venerdì 22 marzo e domenica 24 marzo.

Terra amara, cosa accadrà nella nuova puntata di venerdì 22 marzo

Mentre Endless Love ha fatto il suo debutto nella fascia pomeridiana di Canale 5, proseguiranno le vicende di Terra amara nel corso del prime time di venerdì. La nuova puntata vedrà il sedicente Mujdat, fratello della defunta Mujgan, ricatterà Fikret: se non gli consegnerà 10 milioni di lire turche, si riprenderà il piccolo Kerem Ali. Il fratellastro di Demir non può sottostare a questa minaccia, per via della promessa fatta all’amata, ma non ha neanche tutto il denaro a disposizione per impedire ciò. Ben presto, però, Hakan deciderà di indagare sulla vicenda e scoprirà che l’uomo altri non è che un impostore e che si è spacciato per Mujdat. Lo scopo era di intascare i soldi per poi far perdere le proprie tracce: grazie all’intervento di Hakan, l’uomo sarà smascherato e condotto in carcere.

Terra amara Betul ha incastrato Zuleyha
Betul ha incastrato Zuleyha nella nuova puntata di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Nel frattempo, per Zuleyha le cose si metteranno male. Il piano di Betul, che ha nascosto diversi avvisi di pagamento per le spese di gestione della villa Yaman, sembra aver funzionato. La Altun ha un oneroso debito nei confronti del fisco e ha solo un giorno per saldarlo e non farsi pignorare la villa. Affiderà, dunque, i suoi gioielli a Gaffur Selamet per venderli, così da recuperare il denaro necessario per estinguere il debito. Ciononostante, i due tarderanno ad arrivare e, alla fine Zuleyha si metterà alla loro ricerca insieme a Ibo e Rasit.

Li troveranno nel bagagliaio della macchina, senza i suddetti gioielli: per la Altun le cose si metteranno male. Non avendo saldato il debito in tempo, alla signora verrà pignorata villa YamanSerminBetul, venute a conoscenza della notizia, segnaleranno l’accaduto a un giornalista, che si occuperà a diffonderla in men che non si dica tra gli abitanti di Cukurova.

Cosa accadrà nella puntata di domenica 24 marzo

Abdulkadir e Hakan bloccheranno un autobus della società di Colak e faranno scendere i passeggeri, ai quali offriranno un passaggio con un autobus della loro società. Dopo ciò, bruceranno il mezzo dell’avversario. Nel frattempo, la proiezione gratuita organizzata da Zuleyha rivolta agli abitanti di Cukurova diventerà per la Altun l’occasione per vendicarsi. Al posto del film annunciato, infatti, sarà proiettato un video di Betul che si vanta di aver sottratto dei soldi all’azienda Yaman e di aver fatto in modo di far pignorare la villa della signora. La femme fatale si dispererà e Sermin se la prenderà con lei per aver sottovalutato Zuleyha. Mentre quest’ultima riceverà uno strano telegramma, Lutfiye si preoccuperà delle condizioni di salute del sindaco.

Sermin consiglierà a Colak di dare una lezione a Zuleyha per quanto fatto a Betul. L’uomo si presenterà alla villa e sparerà a oltranza, fino a quando giungerà Fikret e riuscirà a far cessare il fuoco. Intanto, si scoprirà che il telegramma ha informato la Altun del fatto che il Signor Sadi è ricoverato e si trova a Gungor. L’uomo le dirà la verità su Hakan ma Zuleyha non ne vorrà più sapere nulla, tanto da affidare la procura dell’azienda a Fikret, così da non dover più incontrare l’uomo. Successivamente, Lutfiye sarà messa al corrente della morte del Sindaco e, fino a nuove elezioni, dovrà farne le veci.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio