Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlotte Casiraghi: prima riapparizione pubblica dopo le voci sul divorzio

La figlia di Carolina di Monaco torna sulla scena durante la Paris Fashion Week

Il 5 marzo scorso, Charlotte Casiraghi ha fatto il suo ritorno agli occhi del pubblico parigino durante la celebre settimana della moda. Questo riapparire sulla scena segue una serie di speculazioni riguardo al suo matrimonio con Dimitri Rassam. Nonostante, infatti, siano sposati da quattro anni e abbiano un figlio insieme, sembra che la coppia stia attraversando una fase difficile che potrebbe portare addirittura al divorzio.

Charlotte Casiraghi è riapparsa in pubblico più radiosa e serena che mai durante la sfilata di Chanel a Parigi, evento che riveste un significato particolare per lei in quanto ambasciatrice del brand da anni. Nonostante le recenti speculazioni sulla sua vita privata, infatti, la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi non ha mostrato alcun segno di tensione o di crisi coniugale, confermando il suo enigmatico fascino da figura reale. Charlotte continua, quindi, a mantenere il suo mistero intatto, lasciando il pubblico a interrogarsi sulle reali emozioni provate in questo particolare momento.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi riappare in pubblico dopo le voci sul presunto divorzio dal marito Dimitri Rassam – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi continua a preservare la sua privacy

Nel mondo delle celebrità Royal, pochi personaggi riescono a mantenere la propria privacy tanto intatta quanto Charlotte Casiraghi. La nipote del principe Alberto di Monaco, pur essendo costantemente sotto i riflettori, sembra abilmente nascondere i dettagli più intimi del suo privato.

Le speculazioni sulla sua vita sentimentale sono sempre state all’ordine del giorno. Come la madre e la zia Stephanie, infatti, Charlotte ha attraversato varie relazioni turbolente, spesso finendo sotto i riflettori della stampa. La sua storia con Gad Elmaleh, da cui è nato il primogenito Raphael, è stata solo una delle molte che hanno alimentato le cronache rosa. Tuttavia, mentre le voci e i pettegolezzi si diffondono attorno a lei, la figlia di Carolina di Monaco dimostra una capacità sorprendente nel proteggere la sua riservatezza.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi riappare in pubblico dopo le voci sul presunto divorzio dal marito Dimitri Rassam – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Charlotte Casiraghi

Di rivelazioni sulla sua vita personale nessuna traccia. Motivo per cui ogni sua apparizione pubblica scatena un vortice di interesse tra giornalisti e fan, soprattutto quando si cerca di distinguere la verità dai rumors. Rumors che proprio qualche settimana fa hanno acceso le pagine dei giornali francesi e internazionali.

Riapparizione sulla scena pubblica alla Paris Fashion Week

Charlotte Casiraghi è riapparsa per la prima volta in pubblico, dopo le voci riguardanti la sua presunta separazione da Dimitri Rassam, in occasione della sfilata di Chanel 2024 alla Paris Fashion Week. Sebbene la coppia non abbia mai negato la separazione, non l’ha nemmeno ancora confermata, lasciando spazio a chiacchiere e pettegolezzi. Tuttavia, all’evento parigino, la principessa monegasca si è presentata nuovamente da sola.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi riappare in pubblico dopo le voci sul presunto divorzio dal marito Dimitri Rassam – VelvetGOSSIP.it
Foto credit: Instagram Charlotte Casiraghi

Indubbiamente, nei cinque anni trascorsi insieme a Rassam, è raro che il marito l’abbia accompagnata alla settimana della moda. Tuttavia, in questo specifico momento, il fatto che Dimitri non fosse presente alla sfilata è apparso quasi come una conferma definitiva del loro addio. In molti si chiedevano se la principessa avrebbe partecipato, data la sua situazione, ma con grande determinazione ha sorpreso tutti brillando con uno stile impeccabile.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio