Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton ripresa di nascosto: quali sono le sue condizioni

La moglie del principe William è stata beccata durante la convalescenza

Kate Middleton prosegue il suo momento di riposo, necessario per riprendersi definitivamente a seguito del delicato intervento che ha subito all’addome. Eppure, se in molti continuano a fare teorie complottiste, in realtà le condizioni della principessa sarebbero realmente migliorate. Ecco come è stata beccata dalle telecamere.

La principessa del Galles ancora non è tornata ufficialmente in pubblico. Eppure, le telecamere continuano ad inseguirla, nella speranza di avere qualche notizia in più sulle sue reali condizioni di salute. Proprio in questi giorni, infatti, i giornalisti sono riusciti a beccare Kate Middleton in una tranquilla uscita insieme a suo marito. Ecco com’è apparsa la principessa sotto i flash.

Kate Middleton come sta
Ecco come sta Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

La malattia di Kate Middleton ha creato non poca incertezza intorno alla corona, soprattutto a causa del conseguente annuncio arrivato anche da parte di re Carlo della diagnosi di cancro. Due dei personaggi più influenti della monarchia inglese quasi “fuori dai giochi”: non è stato un bel colpo da digerire. Ma se il sovrano d’Inghilterra è ancora in fase di ripresa dopo il primo ciclo di cure a cui ha dovuto sottoporsi, Kate Middleton sembra che stia nettamente meglio rispetto a due mesi fa.

La sua ultima apparizione risale ancora ai festeggiamenti di Natale, infatti, all’inizio del nuovo anno la principessa è stata subito ricoverata per eseguire l’intervento. Eppure, in queste ultime settimane sono diventate sempre di più le occasioni in cui la Middleton è stata ripresa di nascosto dalle telecamere dei giornalisti. D’altronde, la moglie del principe William ha anche voluto pubblicare uno scatto insieme ai suoi figli per rassicurare il popolo sulle sue condizioni, anche se alcune modifiche allo scatto non hanno fatto altro che aumentare le incertezze. In questi giorni però la principessa si è rifatta viva. Ecco dove è stata avvistata.

Le condizioni di Kate Middleton a due mesi dall’operazione

Sono ormai trascorsi poco più di due mesi dall’operazione all’addome di Kate Middleton. Dopo due settimane di ricovero ospedaliero, la principessa del Galles è tornata a casa dalla sua famiglia, ma ha dovuto osservare una rigida convalescenza anche tra le mura della sua residenza in campagna. Eppure, pare che adesso dopo tutto questo tempo la moglie del principe William stia finalmente meglio. Oltre allo scatto pubblicato sui social che non ha convinto tutti a causa delle evidenti modifiche, la principessa è stata ripresa di nascosto durante alcune commissioni insieme a suo marito.

Kate Middleton ripresa
Kate Middleton beccata con William, foto Ansa – VelvetGossip

La coppia, infatti, è stata immortalata in un breve filmato pubblicato da TMZ in cui passeggiano vicino il castello di Windsor. I due coniugi erano con alcune buste della spesa, a fare alcune commissioni. Le condizioni di Kate Middleton sono apparse davvero rassicuranti. La principessa era sorridente in una mise sportiva al fianco del marito, mentre passeggiavano e scherzavano insieme. Segno che le cure hanno sortito il loro effetto, e finalmente molto presto la Middleton potrà tornare a presenziare anche agli eventi pubblici insieme alla sua famiglia. D’altronde, il suo ritorno sotto i riflettori è previsto per le cerimonie di Pasqua. A questo punto, la faccenda sia stata confermata indirettamente.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio