Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi e la dolcissima dedica per Bastian

La showgirl è innamoratissima del nuovo compagno

Ilary Blasi ha finalmente voltato pagina. Dopo la separazione con Francesco Totti, infatti, la showgirl ha ritrovato la felicità al fianco di Bastian Muller. I due stanno insieme ormai da quasi un anno e la conduttrice ha voluto fare una dolcissima dedica al suo nuovo compagno attraverso i suoi social. Ecco le parole della Blasi.

Mentre si prepara al suo ritorno in tv già quest’estate, Ilary Blasi si gode ancora qualche momento di tranquillità lontano dagli impegni lavorativi al fianco del nuovo compagno Bastian Muller. I due stanno insieme, infatti, già da un anno e non mancano manifestazioni di affetto e amore, soprattutto sui social.

Ilary Blasi innamorata
Ilary Blasi innamoratissima di Bastian Muller, foto Ansa – VelvetGossip

Ilary Blasi ha finalmente voltato pagina dal punto di vista sentimentale. La showgirl, infatti, ha chiuso definitivamente il suo matrimonio con Francesco Totti e adesso è innamoratissima del nuovo compagno. Tra i due ex coniugi continua la battaglia legale che già è iniziata negli scorsi mesi, e ancora non è giunta al termine, nonostante siano stati fatti parecchi passi avanti da entrambi. Nel frattempo, la Blasi non trascura nemmeno la sua carriera, che sembra aver preso una svolta inaspettata. La showgirl, infatti, quest’anno non tornerà come previsto al timone de L’Isola dei Famosi, piuttosto le verrà affidata la conduzione di Battiti Live, prendendo il testimone da Elisabetta Gregoraci, che invece sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma televisivo. Aria di cambiamenti quindi nella vita dell’ex letterina, che però pare abbia già metabolizzato le diverse novità che l’hanno vista protagonista. Dal punto di vista sentimentale, le cose con Bastian Muller proseguono però a gonfie vele. Ecco l’ultima dedica che la Blasi ha voluto lasciare al fidanzato sui social.

Le parole al miele di Ilary Blasi per Bastian Muller

La conduttrice non si è saputa trattenere. Ormai il suo amore per Bastian Muller è palese a tutti quanti. Infatti, i due non si nascondono più e gridano al mondo il loro amore, che li lega ormai da quasi un anno. Tra viaggi da soli e alcuni in compagnia dei figli della conduttrice televisiva, le occasioni per stare insieme nonostante la distanza spesso li divida non mancano certamente. Ed è proprio in occasione del compleanno del nuovo compagno che Ilary Blasi ha voluto elogiarlo e festeggiare con lui attraverso una dolcissima dedica pubblicata direttamente sul suo profilo Instagram.

Ilary Blasi dedica fidanzato
Ilary Blasi e la dedica al suo fidanzato, foto Instagram – VelvetGossip

Abbracciati con uno sfondo mozzafiato, Ilary Blasi e Bastian Muller si sono concessi uno scatto romantico. La showgirl ha pubblicato la foto per festeggiare i 37 anni del suo compagno, con tanto di dedica. “Vorrei incontrarti ancora 100 volte, tanti auguri love“, scrive la conduttrice. Per chi pensava che tra i due ci sarebbe stata una relazione passeggera ha dovuto ricredersi, visto che ormai la coppia ha iniziato a fare sul serio. Ormai a tutti gli eventi di famiglia, la Blasi partecipa insieme al suo compagno, e a sua madre e alle sue sorelle sembra stare molto simpatico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio