Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 24 al 30 marzo

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa ci rivelano le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 24 al 30 marzo.

Parliamo del pianeta Venere che sarà nel segno dei Pesci. Questa unione forma sestili con Giove e Urano, entrambi in transito in Toro. Quindi, per i dodici segni dello zodiaco, tale cornice planetaria porta a vivere una sensazione di leggiadria. Tutto scorrerà più facilmente. Ci sentiremo brillanti e avremo un atteggiamento positivo.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Un quadro che ci porta a sperare e forse, a respirare un po’ di questa aria primaverile che inizia ad invadere piacevolmente i nostri spazi. Ma ora scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle di Velvet Gossip per la settimana che precede la Pasqua.

Oroscopo della settimana

Cari Ariete, con la Pasqua alle porte non c’è momento più azzeccato per risorgere dalle incertezze degli ultimi mesi. Tuttavia, prima di iniziare un progetto che sia di coppia o professionale, le stelle vi consigliano di parlarne bene con il o i diretti interessati. Toro, una nuova vita è possibile, certi cambiamenti, se affrontati con lo spirito giusto, possono davvero restituire molto. Siate pronti ad uscire dalla confort zone. Gemelli, avete proprio ragione nell’esclamare “ci mancava pure Marte storto!”. Avete poca pazienza, ma questo potrebbe essere un bene perché vi sollecita a tirar fuori le idee e soluzioni alle situazioni ingarbugliate che presenta – per esempio – il cuore o il lavoro. E allora, perché farsi il sangue amaro? Resistete, resistete! Maggio si avvicina. Cancro, buon periodo per ritrovare entusiasmo nelle faccende che vi circondano. Non è un caso che vi sentiate così proprio in questo periodo. Torna la primavere e torna (per voi) anche l’amore. Traslochi, viaggi, trasferimenti mettono in circolo le energie.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Leone, Marte esce dall’opposizione e il sole è di nuovo a favore. Quel sole finalmente accende un faro per ricompattare rapporti. Inviti inaspettati rimettono in moto i single. Vergine, se l’amore evidenzia un malcontento, ciò non significa che le divergenze col partner sono sinonimo di rotture. Capita ed è bene saper gestire bene il momento. Sul lavoro ci saranno probabili cambiamenti ed è per questo che nei prossimi giorni sentirete la necessità di appoggiarvi su qualcuno.

Le previsioni delle stelle

Bilancia, le sfide professionali vi daranno grandi soddisfazione, ma non oggi, non in questa settimana. Abbiate pazienza! Per non sentirvi sopraffatti, fate un passo alla volta e la meta non sarà poi così difficile raggiungerla. Ridimensionate gli obiettivi e imparate a delegare. Scorpione, fermatevi e sognate. E’ il momento giusto per dedicarvi un periodo nel quale date spazio alle vostre aspirazioni. Oltre a Venere, anche Marte torna a favore. Caro Sagittario, gli amici ci sono sempre e potrebbero esser proprio loro gli interlocutori dei vostri problemi professionali o d’amore. Aiutano a stemperare alcuni malumori. Capricorno, sfruttate questi giorni per fare chiarezza sul lavoro. Collaborazioni o scadenze dovranno essere ben definite. E poi un consiglio dalle stelle: liberate la mente e seguite il cuore. Acquario, dedicate del tempo a voi e per il momento mettete un gigantesco stop alle responsabilità. Avete pensato ad un bel viaggio da fare? Pesci, Marte entra nel segno e alza la temperature dell’eros. Ma qui, più che luci rosse, le stelle intravedono sfumature rosa. Dobbiamo sforzarci un po’ che qualche passione possa sbocciare. Sul lavoro è tempo di rinnovarsi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio