Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIP

Chiara Ferragni e Fedez ancora separati al compleanno del figlio

La crisi tra i Ferragnez non riesce a trovare un punto d'incontro: ancora divisi

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez ancora non riesce a portare la coppia verso un punto di incontro. Nonostante i problemi sentimentali non siano finiti però i Ferragnez continuano a svolgere il loro ruolo di genitori per il bene della loro famiglia. Eccoli al compleanno del figlio Leone, ancora separati.

Chiara Ferragni e Fedez stanno affrontando una grave crisi. La faccenda dello scandalo Balocco ha messo a dura prova la famiglia e ancora sembrano non esserne usciti. Il divorzio sarebbe l’unica soluzione che i fan credono più vicina di quanto previsto. Eppure, la coppia continua ad essere unita per il bene della loro famiglia. Eccoli insieme, ma divisi, al compleanno del piccolo Leone.

Chiara Ferragni Fedez separazione
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, foto Instagram – VelvetGossip

Chiara Ferragni e Fedez continuano la loro vita separati. La coppia, appena qualche settimana fa, ha ufficializzato la crisi che li ha colpiti. Nonostante siano state molte le difficoltà che li hanno uniti nell’ultimo anno, dal tumore al pancreas del rapper, al conseguente ricovero per un’emorragia interna, sembra che la coppia non sia riuscita a superare insieme lo scandalo del pandoro Balocco, che ha colpito duramente la carriera dell’influencer. Nonostante i tentativi di rimettere i pezzi al loro posto, visto che i due hanno trascorso anche il San Valentino in dolce compagnia, solo una settimana più tardi c’è stato il distacco totale. Fedez, infatti, ha deciso di abbandonare il nuovo appartamento in cui si erano trasferiti a CityLife, e di tornare nella sua vecchia abitazione nella periferia milanese. La coppia per il momento è ancora divisa, anche se continua a sentirsi anche per questioni familiari. Ed è proprio per il compleanno del figlio Leone che i due si sono rivisti recentemente. Ma non è bastato un evento per riunirli.

Chiara Ferragni e Fedez insieme ma distanti

Sembra essere molto difficile trovare un punto d’incontro tra Chiara Ferragni e Fedez, che continuano la loro vita da separati per il momento. Nonostante l’imprenditrice digitale avesse affermato che i due si sentissero ogni giorno da “persone mature e adulte che si vogliono bene“, sembra che ancora non abbiano intenzione di tornare a vivere insieme. La separazione continua, anche al compleanno del piccolo Leo. Infatti, il primogenito della coppia ha compiuto sei anni e i genitori hanno voluto organizzargli una festa con amici e parenti. Chiara Ferragni ha condiviso molti scatti, prima di una tavolata imbandita nell’attesa dell’arrivo degli ospiti e poi delle decorazioni a tema del celebre cartone Sonic che hanno pervaso tutto l’appartamento.

Chiara Ferragni Fedez compleanno figlio
Chiara Ferragni e Fedez al compleanno del figlio, foto Instagram – VelvetGossip

Alla festa, nonostante i presupposti sembrassero molto differenti, era presente anche papà Fedez. Nessuna foto di famiglia però per i Ferragnez. I due si sono concessi due scatti separati nella stessa posizione e nel medesimo luogo abbracciati ai loro figli, anche con la piccola Vittoria. Insomma, un chiaro segnale che purtroppo le incomprensioni nella coppia non sono ancora uno scoglio superato, piuttosto difficile da superare. Chissà se nella prossima intervista di Fedez a Belve si scoprirà qualche nuovo dettaglio sulla situazione in generale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio