Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

I Cesaroni, quanto ha guadagnato Micol Olivieri? La cifra

L'attrice rivela la cifra che le è stata data per ricoprire i panni di Alice

Nel frattempo che si attendono ulteriori conferme circoli ritorno ufficiale della settima stagione de I Cesaroni, alcuni dei protagonisti dell’acclamata serie tv sono tornati a parlare della loro esperienza sul set della fiction Mediaset. In particolare, sarebbe stata Micol Olivieri a rivelare il suo compenso per aver partecipato alla serie tv.

Micol Olivieri è stata una delle protagoniste de I Cesaroni, per tutte e sei le stagioni. L’attrice ha rivestito i panni di Alice Cudicini, la figlia di Lucia, nata dal precedente matrimonio. Sono passati ormai tantissimi anni dallo stop alle riprese della fiction, ma il possibile ritorno della serie tv per un settimo ciclo di episodi sta di nuovo raccogliendo l’attenzione sugli attori protagonisti. Ecco quanto ha rivelato di aver guadagnato l’interprete con il suo ruolo.

I Cesaroni compensi
I compensi de I Cesaroni, foto Ansa – VelvetGossip

Non si parla d’altro che di un possibile ritorno della settima stagione de I Cesaroni. L’acclamata serie tv targata Mediaset conta sei stagione, che hanno terminato la messa in onda al termine del 2014. Sono in tanti, tra i telespettatori, ad essersi però appassionati alle vicende della famiglia Cesaroni, e di tutti coloro che le giravano intorno. Per questo il possibile ritorno di una nuova stagione ha creato abbastanza scalpore. Sarebbe stato, infatti, Antonello Fassari a mettere la pulce nell’orecchio del pubblico, confermando una chiamata da parte della produzione. Anche se il resto dei suoi colleghi ha smentito per il momento un ritorno sul set. Eppure, che ci sia o meno una settima stagione, pare che in molti tra i telespettatori, compresi anche gli attori protagonisti, stiano portando alla memoria i ricordi passati. È stata Micol Olivieri, infatti, a svelare il suo cachet per ogni stagione alla quale ha partecipato de I Cesaroni.

Quanto ha guadagnato Micol Olivieri con le stagioni de I Cesaroni

Alice Cudicini è stata una delle protagoniste di tutte le stagioni de I Cesaroni, la sua interprete per tutte le sei stagioni è stata Micol Olivieri. Ancora oggi, l’attrice ricorda piacevolmente i momenti trascorsi sul set della nota serie tv targata Mediaset. Proprio in questi giorni durante un podcast inaugurato su TikTok, l’attrice ha rivelato qualche dettaglio in più sull’esperienza passata, in particolare in merito al suo compenso nel corso delle stagioni. “Come avvenivano i pagamenti? Venivamo pagati a stagione. C’era un anticipo all’inizio e poi prendevi un tot mensile e poi una parte finale del cachet. Io ero minorenne e non ricordo i dettagli, però più o meno erano questi i metodi“, ha esordito l’interprete.

I Cesaroni Micol Olivieri
Micol Olivieri ne I Cesaroni, foto Ansa – VelvetGossip

È poi scesa più nel dettaglio specificando il suo cachet. “Tanti pensano che fare gli attori significhi avete necessariamente tantissimi soldi. Allora, dieci anni fa cerano molti soldi che giravano, noi guadagnavamo bene, anche più di 100.000 euro a stagione. Adesso però le cose sono cambiate“, ha aggiunto. Di certo, Micol Olivieri ha confermato di guadagnare di più adesso che con la professione di l’influencer, che nella sua carriera di attrice. “Fare l’influencer è assolutamente redditizio, anche più di fare l’attrice“, ha infatti concluso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio