Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry cerca di contattare William: cosa sta succedendo

Il principe "ribelle" tenta di ricucire il rapporto con il fratello maggiore

La situazione tra William e Harry è sempre più critica. Infatti, tra i due figli di re Carlo i rapporti sono ormai ridotti all’osso. I due si incontrano solo nelle occasioni importanti, che però stanno diminuendo sempre maggiormente. Eppure, sembrerebbe che il secondogenito avrebbe provato a fare un passo verso il fratello.

Il principe Harry continua il suo piano di riconciliazione con la royal family, e quindi anche con il fratello William oltre che con suo padre. Se con re Carlo c’è stato perlomeno un confronto in presenza, sembra che tra i due fratelli la situazione sia ancora più delicata, tanto che alla chiamata di Harry, William non avrebbe dato alcuna risposta.

William Harry rapporti
I rapporti tra William e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Harry e suo fratello William negli ultimi anni hanno completamente trascurato i loro rapporti. Da quando il duco di Sussex ha abbandonato i suoi doveri reali, infatti, i due si sono sentiti sempre meno, fino ad allontanarsi definitivamente. A mettere il carico su una situazione già abbastanza delicata sarebbero state le accuse fatte dal secondogenito di Lady Diana e Meghan Markle nei confronti del principe del Galles e Kate Middleton, ma anche verso il resto della royal family. I rapporti hanno quindi iniziato a deteriorarsi e la distanza ha continuato a scrivere la parola fine sulla relazione fraterna. Le occasioni per vedere, infatti, scarseggiano, visto che anche quando Harry è volato a Londra nell’ultimo periodo non ha mai avuto l’occasione per incontrarsi con suo fratello. Eppure, sembrerebbe che al contrario di quanto si possa immaginare sarebbe proprio William a non voler alcun rapporto con Harry. Lo rivelerebbero alcune fonti molto vicine alla corona, che parlerebbero addirittura di una telefonata senza alcuna risposta.

Harry e William sempre più lontani: nessun segno di riavvicinamento

Tra i due fratelli non c’è ancora nessun segno di riavvicinamento. Nonostante il principe Harry sia riuscito finalmente ad avere un colloquio con suo padre, a seguito della diagnosi di cancro, il fratello non ne ha voluto sapere. Sembrerebbe, infatti, che il secondogenito durante il suo ultimo viaggio a Londra abbia tentato di mettersi in contatto con il fratello maggiore, ma senza ricevere alcuna risposta. Lo riporta il magazine People, citando una fonte “affidabile” molto vicina alla corona inglese. Oltre a ricucire il rapporto con William, infatti, Harry avrebbe voluto fare una visita di cortesia a Kate Middleton dopo la sua operazione. D’altronde i due avevano un bel legame di amicizia prima che il principe abbandonasse i suoi incarichi reali. Eppure, William ha impedito l’incontro.

William Harry chiamata
La chiamata tra William e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Non solo, non ha voluto nemmeno lui incontrare suo fratello. Il motivo non sarebbe poi tanto difficile da immaginare, ha continuato a spiegare la fonte in questione. Il risentimento di William nei confronti del fratello minore, infatti, “ha a che fare con il desiderio di proteggere l’istituzione della monarchia, di cui ritiene non ci si possa fidare di Harry“. E ancora: “Non credo che William accetterà mai la riammissione di Harry nella famiglia a meno che non si scusi chiaramente e non vada avanti“. A questo punto una pace tra loro sembra più difficile del previsto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio