Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Barbara d’Urso, nuovo progetto in Rai? Il rumor

La conduttrice potrebbe presto tornare nuovamente in Rai

Barbara d’Urso potrebbe presto approdare in Rai per un nuovo progetto televisivo. La conduttrice è tornata solo qualche settimana fa sul piccolo schermo per l’attesissima intervista a Domenica In, ma il suo ritorno in Rai dopo quasi 25 anni potrebbe essere definitivo.

Nuovi progetti in vista per Barbara d’Urso? Dopo la cacciata da Mediaset, improvvisa e inaspettata, sembrerebbe che per la conduttrice partenopea si siano di nuovo spalancate le porte del mondo del piccolo schermo. Diverse indiscrezioni, infatti, la vedrebbero vicina a un ritorno definitivo tra le file della Rai. Ecco cosa potrebbe succedere tra qualche mese.

Barbara d'Urso Rai
Barbara d’Urso torna in Rai?, foto Screenshot – VelvetGossip

È stato un anno particolarmente difficile per Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, si è vista strappare via il suo posto in Mediaset, più precisamente al timone di Pomeriggio Cinque. Alla presentazione dei palinsesti la scorsa estate, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere in atto una profonda rivoluzione e tra i licenziamenti c’è stato anche quello di Barbara d’Urso, che a dicembre ha concluso il contratto con l’emittente televisiva. La conduttrice si è presa così un periodo di pausa, prima per dedicarsi agli studi, migrando per un breve periodo a Londra, e successivamente alla guida del suo tour teatrale, Taxi a due piazze.

Qualche settimana fa però, dopo quasi un anno di assenza dal piccolo schermo, la showgirl ha deciso di tornare, ma questa volta su Rai1 a Domenica In. La d’Urso ha infatti accettato l’invito di Mara Venier e si è lasciata andare a qualche dichiarazione in più anche sull’addio a Mediaset. Eppure, il ritorno in Rai di Barbara d’Urso potrebbe concretizzarsi tra non molto tempo.

I vertici Rai avanzano una proposta a Barbara d’Urso?

Potrebbe essere giunto il momento per Barbara d’Urso di tornare sul piccolo schermo, ma questa volta per nessuna intervista, piuttosto per un programma tutto suo. La conduttrice, infatti, sembrerebbe aver ricevuto parecchie proposte e si è parlato spesso di un possibile ritorno in tv dopo questo lungo periodo di assenza. Eppure, se finora le indiscrezioni si sono confermate solamente tali, questa volta il suo ritorno sul piccolo schermo potrebbe concretizzarsi seriamente. Stando a voci di corridoio degli studi di Viale Mazzini, infatti, Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset potrebbe tornare dopo quasi 25 anni tra le file della Rai.

Barbara d'Urso futuro tv
Il futuro televisivo di Barbara d’Urso, foto Screenshot – VelvetGossip

L’offerta dell’emittente televisiva sarebbe molto allettante, visto che i vertici Rai avrebbero già proposto alla d’Urso un programma tutto suo. Si tratterebbe di un format in onda il sabato pomeriggio ricco di interviste, sulla scia probabilmente di uno dei suoi programmi di maggior successo della domenica pomeriggio, Domenica Live, cancellato lo scorso anno. Potrebbe essere la volta buona per Barbara d’Urso per ricominciare e mettere una pietra sopra il doloroso passato. La conduttrice, infatti, ha dichiarato di non essere ancora riuscita ad elaborare la sua cacciata da Mediaset. Ma di certo, una nuova avventura potrebbe essere proprio quello che serve alla showgirl per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, ma anche della sua carriera. Chissà se deciderà di accettare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio