Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Chiara Ferragni, il look e il significato della collana a Che Tempo Che fa

Intervistata da Fabio Fazio, l'imprenditrice digitale ha indossato tailleur nero e pochissimi accessori

Chiara Ferragni ha generato forte curiosità annunciando un’intervista a Che Tempo Che Fa. In studio ha raggiunto Fabio Fazio in un tailleur total black e pochissimi accessori: cosa significa quel ciondolo?

Quando è stato annunciato che Chiara Ferragni avrebbe raggiunto lo studio di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, i fan hanno atteso l’intervista con forte curiosità ed emozione. L’imprenditrice digitale sta affrontando un periodo “tosto”, come ha ripetuto più volte sia ai suoi follower tramite storie Instagram in cui non ha nascosto la fragilità del momento, sia sulla poltrona di Fazio.

Chiara Ferragni look Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Dopo mesi di silenzio, Chiara Ferragni ha deciso di affrontare a parole sue quanto accaduto da dicembre 2023. Emozionata, ha raggiunto la poltrona di Che Tempo Che Fa con un look minimal ma d’effetto che non è passato inosservato. Prima di essere un’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni è nata come fashion blogger motivo per cui conosce perfettamente la moda e come utilizzarla a proprio favore. E anche per l’intervista a Che Tempo Che Fa il look è stato valorizzato nei minimi dettagli, dalla scelta del completo agli accessori. In moltissimi hanno notato la collana come unico tocco di colore del suo look. Cosa significherà?

Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa: tutto sul look e il significato della collana

L’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio è stata preceduta da quella cartacea (e online) rilasciata a Il Corriere della Sera in cui l’imprenditrice digitale ha affrontato la questione Pandoro. Stesso argomento discusso anche in prima serata sul Nove con Fabio Fazio, con l’aggiunta di qualche dettaglio personale come la crisi del momento con Fedez che ha confermato essere vera (per cui non si tratta di strategia). Occhi lucidi, mani tremanti dettate dall’emozione e il desiderio di rimettersi in sesto dopo un periodo così impegnativo. Chiara Ferragni riparte anche dal look. Mettendo da parte colori ed esuberanze, l’influencer cremonese ha scelto un classico total black spezzato soltanto da una top ricamato in pizzo sfumatura chantilly. Un look classico, sicuro, confortevole, di una sfumatura diventata predominante anche sui red carpet.

Chiara Ferragni look Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Con il total black non si sbaglia mai, soprattutto per occasioni importanti e rilevanti. Chiara Ferragni ha indossato un tailleur composto da blazer monopetto leggermente abbottonato ad altezza vita, tanto da evidenziare il top in pizzo con scollo a V. I pantaloni, a vita alta, cadono morbidi. Anche le décolleté, a punta, sono rigorosamente nere, seppur lucide. Nessuna esuberanza, così come pochissimi accessori: i fan hanno prontamente notato la collana dell’imprenditrice che propone due angioletti, uno rosa e uno azzurro. Il riferimento ai figli Leone e Vittoria è immediato.

Chiara Ferragni look Che Tempo Che Fa
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram – VelvetGossip

La collana in questione, come riporta Fanpage.it, è del brand Merù ed è una creazione costum. A completare il tutto capelli mossi, in un long bob biondo miele, e un make-up luminoso ravvivato da glitter, con generosa spolvera di blush sulle guance e labbra nude. Dietro le quinte c’era anche sua sorella Valentina, di ritorno dalla Paris Fashion Week per supportare Chiara per l’occasione. Anche in questo caso la sorella ha scelto un tocco minimal chic, un tailleur bianco con capelli raccolti in uno chiffon effetto messy. A completare il team di supporto anche mamma Marina Di Guardo e la sorella Francesca.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio