Letizia di Spagna rivoluziona il suo look partendo dai capelli
La regina spagnola ha deciso di darci un taglio e si mostra in pubblico ringiovanita
Letizia di Spagna si è spesso confermata una regina anche di stile con i look sfoggiati nel corso delle occasioni in cui è stata protagonista. Sempre sobria, ma elegante al punto giusto. Eppure, questa volta la regina spagnolo ha deciso di darci un taglio e rivoluzionare quasi del tutto il suo look.
Solo qualche giorno fa Letizia di Spagna si è mostrata durante l’anniversario di Costantino II con il suo solito look, ma all’improvviso ha deciso di darci un taglio. Una decisione dell’ultimo momento, ma condivisa da tutti i fan royal, che hanno apprezzato la sua scelta e la nuova immagine della regina spagnola. Ecco per quale taglio di capelli ha deciso di optare.
In ogni occasione, Letizia di Spagna riesce sempre ad essere perfetta ed impeccabile nel suo stile. La Ortiz ha sempre un outfit pronto per qualsiasi occasione e anche quando decide di rinnovarsi non ne sbaglia mai una. Anche le sue figlie la seguono sulla stessa scia in fatto in moda, visto che ogni scelta fatta dalla regina spagnola si rivela vincente. Dai vestiti ai gioielli, mai causali, ma anche le scarpe: Letizia Ortiz è una vera regina anche nel suo stile. E nonostante tutto riesce a mantenere sempre un profilo basso, risultando sempre sobria ma allo stesso tempo molto elegante nei modi e nel suo look. Questa volta ha però deciso di darci un taglio netto e rivoluzionare la sua immagine, partendo appunto dai suoi capelli. La regina di Spagna si è mostrata nel corso di una delle ultime apparizioni pubbliche con un taglio di capelli differente da come siamo abituati a vederla. Ecco come ha scelto di acconciare la suo chioma.
Il nuovo taglio di capelli di Letizia di Spagna
Dopo il cambio di colore di Meghan Markle, anche Letizia di Spagna ha deciso di sorprendere tutti i fan royal con un nuovo look. Sembra esserci nell’aria molti cambiamenti, e come ben sappiamo una donna parte proprio dai capelli quando vuole rivoluzionare qualcosa nella propria vita. È il caso della sovrana consorte spagnola che si è mostrata in pubblico con una nuova immagine totalmente rinnovata. Questa volta, Letizia Ortiz ha scelto di concedersi un nuovo taglio di capelli, optando per un long bob di media lunghezza, fino a sopra le spalle. Si tratta di una soluzione intermedia, che le permette tra l’altro di essere sempre in ordine con poche attenzioni.
Anche per questa volta Letizia di Spagna si è affidata all’hair stylist fidata, Luz Valero, che ha curato l’hair look della regina nei momenti più importanti della sua vita: dalle nozze, alle cerimonie più importanti del suo percorso reale. Non è la prima volta che la Ortiz opta per un caschetto come taglio di capelli. Infatti, già nove anni fa la regina spagnola era improvvisamente apparsa con un nuovo taglio corto fino alla nuca che aveva incantato tutti. Questa volta il repertorio cambia leggermente, ma la scelta di stile di Letizia di Spagna ha comunque convinto tutti.