Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Letizia di Spagna rivoluziona il suo look partendo dai capelli

La regina spagnola ha deciso di darci un taglio e si mostra in pubblico ringiovanita

Letizia di Spagna si è spesso confermata una regina anche di stile con i look sfoggiati nel corso delle occasioni in cui è stata protagonista. Sempre sobria, ma elegante al punto giusto. Eppure, questa volta la regina spagnolo ha deciso di darci un taglio e rivoluzionare quasi del tutto il suo look.

Solo qualche giorno fa Letizia di Spagna si è mostrata durante l’anniversario di Costantino II con il suo solito look, ma all’improvviso ha deciso di darci un taglio. Una decisione dell’ultimo momento, ma condivisa da tutti i fan royal, che hanno apprezzato la sua scelta e la nuova immagine della regina spagnola. Ecco per quale taglio di capelli ha deciso di optare.

Letizia di Spagna cambio look
Il cambio look di Letizia di Spagna, foto Ansa – VelvetGossip

In ogni occasione, Letizia di Spagna riesce sempre ad essere perfetta ed impeccabile nel suo stile. La Ortiz ha sempre un outfit pronto per qualsiasi occasione e anche quando decide di rinnovarsi non ne sbaglia mai una. Anche le sue figlie la seguono sulla stessa scia in fatto in moda, visto che ogni scelta fatta dalla regina spagnola si rivela vincente. Dai vestiti ai gioielli, mai causali, ma anche le scarpe: Letizia Ortiz è una vera regina anche nel suo stile. E nonostante tutto riesce a mantenere sempre un profilo basso, risultando sempre sobria ma allo stesso tempo molto elegante nei modi e nel suo look. Questa volta ha però deciso di darci un taglio netto e rivoluzionare la sua immagine, partendo appunto dai suoi capelli. La regina di Spagna si è mostrata nel corso di una delle ultime apparizioni pubbliche con un taglio di capelli differente da come siamo abituati a vederla. Ecco come ha scelto di acconciare la suo chioma.

Il nuovo taglio di capelli di Letizia di Spagna

Dopo il cambio di colore di Meghan Markle, anche Letizia di Spagna ha deciso di sorprendere tutti i fan royal con un nuovo look. Sembra esserci nell’aria molti cambiamenti, e come ben sappiamo una donna parte proprio dai capelli quando vuole rivoluzionare qualcosa nella propria vita. È il caso della sovrana consorte spagnola che si è mostrata in pubblico con una nuova immagine totalmente rinnovata. Questa volta, Letizia Ortiz ha scelto di concedersi un nuovo taglio di capelli, optando per un long bob di media lunghezza, fino a sopra le spalle. Si tratta di una soluzione intermedia, che le permette tra l’altro di essere sempre in ordine con poche attenzioni.

Letizia di Spagna nuovo taglio
Il nuovo taglio di Letizia di Spagna, foto Ansa – VelvetGossip

Anche per questa volta Letizia di Spagna si è affidata all’hair stylist fidata, Luz Valero, che ha curato l’hair look della regina nei momenti più importanti della sua vita: dalle nozze, alle cerimonie più importanti del suo percorso reale. Non è la prima volta che la Ortiz opta per un caschetto come taglio di capelli. Infatti, già nove anni fa la regina spagnola era improvvisamente apparsa con un nuovo taglio corto fino alla nuca che aveva incantato tutti. Questa volta il repertorio cambia leggermente, ma la scelta di stile di Letizia di Spagna ha comunque convinto tutti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio