Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

L’Isola dei Famosi, nel cast anche un noto volto di Netflix? Il gossip

Comincia a prendere forma il cast del reality di Canale 5, presto in arrivo in prime time

L’Isola dei Famosi sta per tornare in prima serata su Canale 5 con tantissime novità. Quest’anno infatti debutterà alla conduzione del reality Vladimir Luxuria, che fino allo scorso anno sedeva sulla poltrona al fianco di Ilary Blasi nel ruolo di opinionista. Ecco chi potrebbe essere uno dei naufraghi del cast.

Il cast de L’Isola dei Famosi man mano prende sempre più forma. Anche se non c’è ancora nessuna conferma da parte degli autori Mediaset, sul web le notizie circolano veloci. E dopo i primi nomi già fatti, ne arriva un altro che potrebbe prendere parte all’esperienza in Honduras. Stiamo parlando di un volto già noto al panorama televisivo, in particolare al mondo dello streaming.

L'Isola dei Famosi nuovo cast
Il cast de L’Isola dei Famosi, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’anno Pier Silvio Berlusconi sta rivoluzionando gran parte dei programmi Mediaset. Dopo le grandi novità introdotte al Grande Fratello, che sembra siano state abbastanza gradite dal pubblico, adesso l’amministratore delegato Mediaset si concentra sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, quest’anno assisteremo al debutto alla conduzione del reality da parte di Vladimir Luxuria. L’opinionista, lo scorso anno infatti, ha commentato le vicende del programma insieme ad Ilary Blasi, ma quest’anno sarà protagonista al centro dello studio, ereditando il testimone dalla collega romana. Al suo fianco ci sarà Sonia Bruganelli, unica opinionista del reality di Canale 5, già annunciata nelle scorse settimane e non nuova a questo ruolo.

Ma cambierà anche l’inviato, dopo l’addio ad Alvin, infatti, L’Isola dei Famosi si prepara ad accogliere un’inviata d’eccezione: Elenoire Casalegno. Piano piano, inizia a prendere forma anche il cast del reality. Dopo il nome quasi certo di Joe Bastianich, si aggiunge anche quello di un noto volto nel panorama di Netflix.

Il prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi

Continuano le indiscrezioni sul prossimo cast de L’Isola dei Famosi. Nelle scorse settimane, infatti, già sul web sono apparsi diversi nomi che potrebbero prendere parte al reality. Tra questi, è quasi certa la partecipazione di Joe Bastianich, reduce dalla vittoria Pechino Express al fianco di Andrea Belfiore. Il noto ristoratore, infatti, sarebbe pronto a capultarsi in questa nuova esperienza. Al suo fianco sarebbe potuto esserci anche Sangiovanni, contattato dalla redazione del programma, ma che invece ha rifiutato l’offerta proposta. Ma adesso compare il nome di un altro probabile naufrago. Stiamo parlando di Pietro Fanelli. Il giovane non è sconosciuto al mondo dello spettacolo, visto che già in passato ha partecipato a Summer Job, disponibile in streaming su Netflix.

L'Isola dei Famosi Pietro fanelli
Pietro Fanelli a L’Isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

La personalità del giovane modello potrebbe essere una carta interessante e intrigante da giocare all’interno del cast de L’Isola dei Famosi. L’indiscrezione arriva direttamente dal portale Biccy, che avrebbe parlato di alcune trattative in corso con il prossimo probabile naufrago del reality. Il ragazzo in passato ha già fatto parlare di sé per aver criticato aspramente il programma a cui ha preso parte grazie a Netflix. Insomma, a soli 20 anni Pietro Fanelli avrebbe già abbastanza da raccontare al pubblico e potrebbe chiarire anche diverse situazioni passate. A questo punto manca solo la conferma ufficiale da parte di Mediaset.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio