Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo di aprile 2024

Cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Che mese sarà? Scopriamolo insieme cosa prevedono le stelle dello zodiaco per i prossimi 30 giorni.

“Aprile dolce dormire”, dicevano. Non tutti i segni dello zodiaco seguiranno questo detto popolare. A causa di Marte e Saturno retrogrado porteranno per alcuni di essi un periodo movimentato. Per fortuna sarà presente una brillante Venere che cercherà di portare un soffio dolce. Ma ora scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip per i prossimi 30 giorni.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

L’oroscopo del mese

Cari Ariete, buon compleanno! E’ arrivata finalmente la vostra stagione! Ciononostante il vostro gradimento verso l’affetto della massa è pari allo zero. Preferite soltanto quello del partner, del resto non è che vi importi molto di quello che pensa e sente il mondo. Secondo le stelle di aprile, questo, sarà il vostro mood. Momento ‘sentimenti time’ che vi allontanerà dal lavoro e dalle responsabilità. Ci navigherete bene! Non fate finta di preoccuparvene, su! Toro, Venere deciderà di nascondersi ai vostri occhi dal 5 in poi così da sentirvi spesso non al centro del tutto, ma in una posizione utile ad osservare, a capire meglio certe realtà. E anche la Luna rinascerà il giorno 8, ma lo farà da dietro le quinte, dandovi la possibilità di rinunciare a qualcosa che non vi fa bene.

Gemelli, la sfera economica non sarà delle migliori neanche questo mese, ma nell’aria si sente già da qualche tempo un vento di cambiamento. Giove presto entrerà nel vostro segno e tanto della vostra vita cambierà rotta. Per quanto riguarda i sentimenti anche se è sempre il cuore a darvi le giuste intuizioni, questo mese sarà anche la forza della ragione ad aiutarvi. Cancro, è giunto il momento di mettervi al primo posto! Riflettete sui vostri sogni e bisogni perché, nel mese di aprile, arriverà una ventata di buon umore grazie alla posizione di Giove in Toro. Leone, aprile sarà un mese che vibra. Molti saranno i pianeti a vostro favore e Venere che dal 5 al 29 vi sarà molto amico, renderà la relazione speciale e fruibile. Questa situazione non dovrà però portarvi tra le nuvole, perché ci sarà Mercurio che cercherà – se dovesse succedere – di riportarvi con i piedi per terrà.

Le stelle dello zodiaco: che mese sarà

Vergine, dal primo giorno fino al 25 aprile, Mercurio sarà pensieroso, carico di domande e non proprio disposto a decidere, dunque non imponetevi mai nulla di definitivo o di troppo serio, cercando di prendere tempo, di darvi la possibilità di capire quello che succede e che sarà meglio fare. Bilancia, questo mese vi chiederà tenacia e non solo! Aprile punterà sul ‘dento o fuori’ nella vostra vita ponendovi di fronte ad un bivio: come vivere la vostra quotidianità e con chi?. Le stelle vi consigliano di circondarvi di poche persone (ma buone).

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Tuttavia, Venere, vi aiuterà a superare qualsiasi ostacolo con i suoi aspetti, ovvero caricandovi di fantasia e di tanta immaginazione. Scorpione, Giove e Urano vi terranno compagnia seducendovi, invitando voi nati sotto questo segno a valutare altre possibilità. Alternative. Non sarà semplice perché la sensazione sarà quella dell’indecisione. Non perdete dunque la calma e divertitevi invece a osservare gli scherzi del destino.

Oroscopo: le previsioni delle stelle

Sagittario, il vostro segno ad aprile saprà creare ed immaginare grandi cose, divertendosi sempre un po’ e trovando bellezza in tutto. Godetevi Venere e poi le giornate centrali del mese dove Giove e Urano faranno ‘coppia’. Capricorno, Urano e Giove si divertiranno a stuzzicare la vostra fantasia. Addirittura cercheranno di trasformare un po’ quel profilo rigoroso che di natura avete, in un atteggiamento leggero, propensi allo scherzo. Con voi ci sarà da divertirsi, insomma!

Acquario, Venere, Mercurio e Luna Nuova in terza casa dichiarano, fin da subito, un amore e un bisogno. Ma con Saturno troppo vicino a Marte non riuscirete a trattenervi. Quindi siate prudenti e, per i vostri desideri, almeno cercate di farvi comprendere. Concludiamo col segno dei Pesci! Cari pesciolini, le stele vi consigliano di non badare alle critiche altrui e a quei consigli che sanno di malizia portandovi a non fare invece di agire. Giove e Urano vicini vi aiuteranno a fare dei passi avanti e delle scelte. Ascoltate il vostro sentire.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio