Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Mare Fuori, arriva una novità per i fan della serie

La serie tv è diventata un vero fenomeno televisivo

Il successo di Mare Fuori ha sorpreso tutti. La serie tv ha abbracciato un pubblico molto vasto, dagli adolescenti agli adulti. La quarta stagione è appena terminata, ma molto presto i fan della fiction potranno conoscere la novità che sarà sicuramente gradita.

La quarta stagione di Mare Fuori è finita solo da qualche settimana. La serie tv è stata prima pubblicata in streaming e poi è arrivata anche in chiaro sulle reti Rai, ma adesso il pubblico attende di scoprire cosa succederà ai protagonisti della fiction del prossimo ciclo di episodi, già confermato. Nel frattempo, possono godere di un assaggio della storia di Mare Fuori in una veste inedita.

Mare Fuori novità
La novità per i fan di Mare Fuori, foto Ansa – VelvetGossip

Si è conclusa solo da qualche settimana la quarta stagione di Mare Fuori. La serie tv è arrivata a un bivio. Il futuro di molti personaggi è appeso a un filo e il finale non crea molte rassicurazioni. Non è chiaro, infatti, chi possa abbandonare nella prossima stagione l’acclamata fiction, ma sicuramente ci sarà qualche addio, dettato dal decorso degli eventi all’interno dell’IPM napoletano. Tra questi potrebbero non tornare i personaggi di Edoardo, che abbiamo lasciato con un colpo di pistola all’interno del cimitero dove si era recato per rubare i soldi dei Ricci. Ma anche Carmine, che invece ha lasciato il carcere minorile per trasferirsi insieme a sua figlia Futura in un programma di educazione. La sua storia con Rosa è anch’essa dal futuro incerto, visto che la coppia ha scelto di non convolare improvvisamente a nozze. La serie tv è stata rinnovata per una quinta e sesta stagione, ma passerà comunque parecchio tempo prima che torni in chiaro. Nel frattempo però i fan della serie possono gioire dell’arrivo di una novità gradita.

La storia di Mare Fuori diventa un romanzo

La serie tv targata RaiPlay ha ricevuto un successo inaspettato. Il pubblico si è affezionato alle vicende dell’IPM partenopeo, ma soprattutto ai personaggi che vi fanno parte. Tra storie d’amore, delusioni e amicizie speciali, la storia di Mare Fuori è stata apprezzata da tutti. Ed è per questo che i creatori della fiction hanno deciso di fare una gradita sorpresa ai fan della serie tv. Lo scorso 19 marzo, infatti, è stato pubblicato finalmente il romanzo che racconta tutta la storia dei protagonisti di Mare Fuori. Al suo interno non mancano i personaggi di sempre, ma anche con l’aggiunta di nuovi volti, che nella serie tv invece non compaiono.

Mare Fuori romanzo
Il romanzo di Mare Fuori: di cosa parla, foto Ansa – VelvetGossip

Il libro si compone di 12 capitoli, in ognuno dei quali i personaggi prendono parola in prima persona per raccontare la propria storia, svelando così anche ciò che non è stato detto all’interno della fiction. Nuovi retroscena, ma anche la genesi dei protagonisti come Edoardo, Carmine, Teresa ed altri ancora. Questioni mai rivelate all’interno degli episodi, ma che adesso finalmente vedono la luce. E anche se il romanzo è uscito solo da qualche giorno già si è rivelato un successo senza precedenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio