Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Rose Hanbury rompe il silenzio su William: cosa ha detto

Dopo le notizie di un presunto tradimento, la nobile decide di fare chiarezza

La notizia di un presunto tradimento del principe William ai danni di Kate Middleton con la vicina di casa e carissima amica della coppia Rose Hanbury ha fatto il giro dei social e non solo. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni mai confermate, a fare chiarezza è la presunta amante dell’erede al trono.

Sembra che Rose Hanbury abbia voluto uscire allo scoperto, senza più nascondersi. Al contrario dei principi del Galles, che hanno preferito non replicare al gossip della stampa britannica, la nobile si è trovata costretta a fare chiarezza sul rapporto che la lega al principe William. Ecco le parole dell’amica di Kate Middleton, che mettono fine (forse) ai pettegolezzi sul suo conto.

William Rose Hanbury
William e il reale rapporto con Rose Hanbury, foto Ansa – VelvetGossip

Il gossip del presunto tradimento del principe William ai danni di Kate Middleton ha superato forse un po’ i limiti. Per questo motivo, Rose Hanbury non ha potuto più restare in silenzio di fronte alle affermazioni sul suo conto. La nobile, infatti, ci ha tenuto a chiarire la situazione soprattutto in nome dell’affetto e del legame che in tutti questi anni ha instaurato con la principessa del Galles. Ma anche per la situazione che quest’ultima sta vivendo, costretta a un lungo periodo di convalescenza a seguito della dedicata operazione all’addome che ha dovuto necessariamente subire.

La questione della presunta relazione tra Rose Hanbury e il principe William va avanti ormai dal 2019. Se negli ultimi anni il pettegolezzo si era appiattito, complice l’uscita di scena di Kate Middleton, è balzato nuovamente adesso agli onori della cronaca reale. Dopo averne sentite di ogni sul suo conto, questa volta la marchesa di Cholmondeley ha deciso di rispondere attraverso i suoi legali per fare finalmente chiarezza sulla questione.

William e Rose Hanbury: cosa li lega veramente?

A seguito delle continue e ripetute dicerie sul suo conto, Rose Hanbury ha deciso di replicare attraverso la rivista Business Insider tramite i suoi legali. “È completamente falso”, ha replicato la marchesa, negando quindi ogni tipo di legame sentimentale con il principe William. Sul loro conto di era detto di ogni, soprattutto in nome della complicità che più volte i due nobili avevano mostrato in pubblico, anche sotto gli occhi della moglie Kate Middleton. Proprio con quest’ultima, infatti, Rose ha affermato di avere un buon legame, motivo per il quale probabilmente ci ha tenuto a chiarire la questione del presunto tradimento. Da anni, infatti, la Hanbury è meglio conosciuta come la “rivale di Kate“, soprannome che non fa di certo piacere alla marchesa.

William KAte
William e il presunto tradimento a Kate, foto Ansa – VelvetGossip

A rendere ancor più palese il fatto che tra il principe William e Rose Hanbury non ci sia nulla di più un rapporto di amicizia è stata la scelta di re Carlo. Infatti, il sovrano d’Inghilterra ha scelto il marchese di Cholmondeley come Lord-in-Waiting, una sorta di dama di compagnia al maschile, nonché marito dell’amica di Kate Middleton. Se veramente tra il primogenito del re e la fanciulla ci sarebbe stata una storia, il sovrano non avrebbe mai osato compiere una scelta simile. Kate Middleton può quindi dormire sogni sereni, almeno per il momento.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio