Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

L’Isola dei Famosi, la data del ritorno in tv

Il reality, quest'anno condotto da Vladimir Luxuria, sta per tornare

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente la data della messa in onda de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più. Il reality di Canale 5 quest’anno tornerà con un cast totalmente rinnovato e tantissime sorprese per il pubblico. Il countdown è già iniziato: ecco la data ufficiale del ritorno.

Ormai, il ritorno de L’Isola dei Famosi è imminente. Mancano solo poche settimane, visto che la messa in onda del Grande Fratello si è ormai conclusa. Alfonso Signorini, lascerà quindi il posto in prime time a Vladimir Luxuria, che quest’anno debutterà alla conduzione del reality. Ecco qual è la data ufficiale della messa in onda.

L'Isola dei Famosi data
L’Isola dei Famosi: la data di inizio, foto Instagram – VelvetGossip

Quest’anno Mediaset ha messa in campo parecchie novità nell’ambito dei reality show. Infatti, dopo i numerosi cambiamenti apportati al Grande Fratello, anche per L’Isola dei Famosi ci saranno numerosi sconvolgimenti. Primo tra tutti, il cambio di conduzione. Se all’inizio della stagione, infatti, si ipotizzava in un ritorno di Ilary Blasi, sembra che a quest’ultima sia stato proposto un nuovo progetto e abbia dovuto rinunciare al ritorno in prima linea tra i naufraghi. Al suo posto subentrerà alla conduzione Vladimir Luxuria, che fino allo scorso anno sedeva sulla sedia dell’opinionista, nello studio di Canale 5, che si sta già preparando da mesi al suo nuovo ruolo.

Al suo fianco ci saranno due commentatori d’eccezione, la prima già confermata è Sonia Bruganelli, che verrà affiancata a sorpresa da Dario Maltese, storico giornalista del TG5. Nel ruolo di inviato, invece, per la prima volta ci sarà una donna: Elenoire Casalegno. Si tratta quindi di tutti volti abbastanza nuovi al mondo dei reality, ma che potrebbero regalarci delle belle sorprese. Ed ecco quando assisteremo al ritorno in prime time de L’Isola dei Famosi.

La data ufficiale del ritorno in onda de L’Isola dei Famosi

Mentre la produzione sta mettendo a punto le ultime modifiche al cast di questa prossima edizione de L’Isola dei Famosi, spunta invece già confermata la data ufficiale del ritorno in onda del reality. Sembrerebbe, infatti, che non passerà molto tempo dalla finale del Grande Fratello prima che il programma di Canale 5 torni in chiaro sul piccolo schermo. La data prevista, infatti, è l’8 aprile, in cui finalmente anche Vladimir Luxuria potrà debuttare nel suo nuovo ruolo di presentatrice del reality. Resta ancora, a qualche giorno dall’inizio della messa in onda, qualche incertezza sul cast.

L'Isola dei Famosi quando inizia
Quando inizia L’Isola dei Famosi, foto Ansa – VelvetGossip

Infatti, nonostante le numerose indiscrezioni ancora non è arrivata alcuna notizia ufficiale da parte di Mediaset. Ma come ben sappiamo, dovremmo attendere qualche giorno prima dell’inizio per avere la lista completa dei nomi dei nuovi naufraghi. Una delle presenze più interessanti potrebbe essere quella di Joe Bastianich, più volte nominato e quasi certo alla partenza. Infatti, il noto ristoratore è reduce dall’esperienza lo scorso anno a Pechino Express, dove ha tagliato il traguardo della vittoria al fianco del compagno Andrea Belfiore. Chissà se anche in questa nuova avventura riuscirà a raggiungere il podio, o addirittura la vittoria finale? Ancora è presto per dirlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio