Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Stefano De Martino, dove vive a Milano: appartamento di lusso

La casa del conduttore è una sintesi del suo stile di vita: ecco com'è fatta

Stefano De Martino, originario di Napoli, da diversi anni è ormai fisso a Milano con il suo appartamento. Qui si divide tra gli impegni lavorativi e quelli familiari insieme al figlio Santiago. Più volte il conduttore ha condiviso qualche scorcio del suo appartamento: l’avete mai visto?

Mentre prosegue i suoi impegni televisivi, Stefano De Martino si preoccupa anche di curare il suo rapporto con il figlio Santiago, soprattutto in questo momento abbastanza delicato a seguito della rottura con Belen Rodriguez. Il conduttore da qualche anno ha messo le radici a Milano, comprando anche un piccolo appartamento, ma essenziale per poter gestire i suoi impegni di lavoro e allo stesso tempo quelli con suo figlio. Ecco dove abita l’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino casa
La casa di Stefano De Martino, foto Ansa – VelvetGossip

L’ultimo anno è stato abbastanza turbolento per Stefano De Martino. Dopo un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, infatti, prima dell’estate la coppia ha annunciato la separazione, questa volta del tutto definitiva. Sembrerebbe che da parte del conduttore ci siano stati diversi tradimenti ai danni della modella argentina, per questo motivo e per lo scarso supporto dimostrato in un periodo molto complicato della sua vita, la showgirl ha deciso di chiudere per sempre il loro matrimonio.

Adesso, Stefano De Martino si sta dedicando interamente alla sua carriera televisiva, che negli ultimi anni ha subito una vera e propria crescita. Dallo studio di Amici, infatti, da qualche anno l’ex ballerina ha deciso di migrare in Rai, dove gli sono stati affidati diversi programmi di successo. Si tratta di un importante traguardo, ma il conduttore vuole continuare la sua scalata verso ambizioni ancora più grandi. Ma di ritorno dal suo lavoro si rifugia sempre nel suo “posto sicuro”. Si tratta del suo appartamento milanese, che più volte è comparso alle sue spalle negli scatti e nei filmati condivisi sui social. Ecco dove vive Stefano De Martino.

La casa milanese di Stefano De Martino

Da qualche anno, a causa dei cambiamenti dal punto di vista lavorativo, Stefano De Martino ha dovuto stabilizzarsi a Milano. D’altronde, l’ex ballerino di Amici già aveva vissuto per diverso tempo nel capoluogo lombardo dopo l’inizio della reazione con Belen Rodriguez. Adesso però si è trasferito in un perfetto appartamento da single. In questo periodo, infatti, il conduttore si sta dedicando unicamente alla sua carriera, oltre che al rapporto con suo figlio Santiago, che si divide tra la mamma e il papà. L’appartamento di De Martino qualche volta è apparso anche tra gli scatti social dell’ex ballerino. Un mix di stili che si sposano perfettamente con la personalità del conduttore.

Stefano De Martino interno casa
Gli interni dell’appartamento di Stefano De Martino, foto Instagram – VelvetGossip

Nell’arredamento, infatti, l’ex ballerino si è fatto aiutare da due amici di professione interior design. Le pareti, nella maggior parte delle stanze sono bianche, proprio per mettere in risalto la luminosità dell’appartamento. I dettagli, invece, tra pareti e soffitto richiamano uno stile barocco. I mobili sono rigorosamente moderni, con colori decisi in modo da creare contrasto con le pareti neutre. Un bellissimo “rifugio” curato in ogni minimo dettaglio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio