Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Kate e Carlo condividono anche la malattia

La principessa del Galles ed il re, stanno combattendo entrambi un tumore e sono uniti in questa battaglia

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, la Rassegna che proponiamo questo weekend ci porta nuovamente tra le mura di Buckingham Palace. Re Carlo e la principessa Kate stanno combattendo entrambi un tumore. Ed è anche in questo spiacevole percorso che viene percepito da tutti il forte legame che li lega.

Re Carlo e la principessa Kate sono stati operati a metà gennaio alla London Clinic, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra. Sono finiti sotto i ferri pensando che nel giro di qualche mese si sarebbero ristabiliti perfettamente. Poi però, in un modo del tutto inaspettato è arrivata la diagnosi che ha dettato l’inizio di una battaglia per entrambi contro il cancro.

Rassegna , re Carlo e la principessa Kate
Rassegna , re Carlo e la principessa Kate. Crediti: Instagram – velvetgossip

Dopo tante voci di corridoio e terrificanti indiscrezioni che puntavano i riflettori più su uno scadente gossip fatto di intrighi infondati su Kate e William soltanto per soddisfare domande sul continuo silenzio dopo quel fatidico gennaio, ecco che si ha una chiarissima rappresentazione di quello che fa una tale e tossica insistenza mediatica, ovvero disturbare una privacy disperatamente ricercata e desiderata. La principessa Kate ha sentito l’urgenza di frenare lo sterile gossip dichiarando di essere malata.

Due membri senior e due diagnosi contemporaneamente

“Stanno attraversando insieme questa situazione”, ha sottolineato a People la biografa reale Sally Bedell Smith. “Hanno sempre avuto un legame molto forte. Non penso sia presuntuoso dire che Kate è come la figlia che Carlo non ha mai avuto. Lui, infatti, condivide con il figlio William l’istinto di proteggerla”, ha poi aggiunge l’autrice al magazine americano, che ha dedicato la cover alla principessa del Galles. “Cosa succederà dopo?” non se lo chiede solo il titolo della copertina del magazine, ma anche un intero popolo. Tanta è la tensione sulle spalle del principe William che si è formato per ‘guidare’ da solo ed ora ha in mano le redini del ‘mezzo’. E gli impegni hanno portato né lui e né la moglie (Kate per ovvie ragioni) a partecipare alla messa di Pasqua, in programma alla cappella di San Giorgio, alla quale, invece, c’è stato il re.

Rassegna, Kate Middleton
Rassegna, Kate Middleton. Crediti: Instagram/katemiddletonbrasil – velvetgossip

Kate tornerà ai suoi doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo staff medico, come d’altronde ha detto durante il video, ma ora è focalizzata sulla completa guarigione. Resta la speranza di molti fan dei royal (e non solo) nel vedere Kate e Carlo in forma per i prossimi eventi pubblici.

Kate Middleton dopo l’annuncio del cancro

Se re Carlo ha partecipato alla messa di Pasqua, per Kate sembra non essere arrivato ancora il momento di esporsi in pubblico. Tuttavia, dopo l’annuncio del cancro, la principessa del Galles ha ricevuto migliaia di messaggi. Il sovrano ha lodato il suo coraggio, mentre il fratello di Kate ha parlato di una montagna da scalare insieme. E dalla California è arrivata anche la nota di Harry e Meghan: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla sua famiglia, e speriamo che possano farlo in privato e in pace. Non è ancora chiaro se Harry tornerà nel Regno Unito, come ha fatto dopo la diagnosi di cancro di Re Carlo. Di certo, lui e la principessa del Galles sono sempre stati molto legati.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio