Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Eleonora Giorgi dopo l’operazione: come sta ora

La mamma di Paolo Ciavarro è stata operata per il tumore

Eleonora Giorgi in queste settimane si è sottoposta all’operazione che avrebbe dovuto affrontare per la rimozione del tumore al pancreas. L’attrice ha raccontato la sua battaglia sui social e in tv, per questo adesso sono in molti a chiedere come stia in questo momento così delicato. 

Finalmente Eleonora Giorgi si è sottoposta all’operazione programmata di rimozione del tumore al pancreas. L’attrice ha fatto l’atroce scoperta qualche mese fa, ma non ha mai smesso di sorridere alla vita con coraggio e determinazione. A seguito del suo intervento chirurgico sono i figli e la nuora a rassicurare sulle sue condizioni di salute. Ecco come sta la nota attrice.

Eleonora Giorgi tumore
La malattia di Eleonora Giorgi, foto Ansa – VelvetGossip

Eleonora Giorgi è sempre stata una guerriera nella vita e non si è mai battuta nemmeno di fronte ad eventuali difficoltà. Piuttosto ha continuato a sorridere di fronte a tutto e tutti. L’attrice lo scorso novembre ha fatto la terribile scoperta, inaspettata, di essere affetta da un tumore al pancreas, uno dei più aggressivi. L’ex gieffina non ha mai voluto nascondersi, anzi ha trovato occasione di rivelare la sua esperienza come monito ed esempio per chi come lei sta combattendo queste battaglie. Eleonora Giorgi, infatti, non si è mai data per vinta e ha sempre dimostrato di avere una forte determinazione e forza di fronte tutte le disgrazie.

Recentemente, l’attrice ha fatto sapere di doversi sottoporre a un’operazione per la rimozione del tumore, a seguito della stabilizzazione con la chemioterapia. I medici l’hanno subito rassicurata, nonostante la sua giustificata paura dell’intervento stesso. Proprio nei giorni scorsi la mamma di Paolo Ciavarro è stata ricoverata. Ecco adesso come sta, a qualche settimana dall’evento.

Dopo l’operazione, continua la battaglia di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha finalmente potuto operarsi per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato proprio qualche mese fa. Fortunatamente, i medici l’hanno rassicurata. Dopo un primo ciclo di cure, infatti, l’artista si è sottoposta a un intervento di rimozione, che nel suo caso era fattibile. A seguito del ricovero a rassicurare sulle sue condizioni di salute ci hanno pensato le persone a lei più vicine, i figli e la nuora. “È andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza!”, ha scritto Paolo Ciavarro sui social. Ed altri ringraziamenti sono arrivati anche da parte di Clizia Incorvaia, che negli anni ha stretto un bellissimo rapporto con la suocera.

Eleonora Giorgi famiglia
La famiglia di Eleonora Giorgi, foto Instagram – VelvetGossip

La battaglia, purtroppo, non è ancora terminata però per l’attrice. Dopo la ripresa dall’operazione, infatti, Eleonora Giorgi dovrà sottoporsi a un ulteriore ciclo di cura per cantare vittoria. I medici le hanno però rassicurato che se tutto andasse bene nel giro di solamente tre quattro mesi la malattia potrebbe sparire del tutto e l’attrice tornerebbe a condurre una vita normale. A supportarla in questo momento delicato, la Giorgi ha fatto sapere che al suo fianco c’è anche l’ex marito Massimo Ciavarro, che continua a darle tutto il suo sostegno di fronte a tale disgrazia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio