Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 7 al 13 aprile

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 7 al 13 aprile.

Se le stelle vanno di fretta, ci sono Marte e la Luna che attivano le emozioni e ammorbidiscono quelle che sembrano rigide tensioni. Venere favorisce i sentimenti e c’è chi ne usufruirà il suo privilegio.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’entrata in ‘gioco’ di Giove, un pianeta che influirà molto sul campo professionale per ciascun segno zodiacale. Ma ora scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip per la settimana che va dal 7 al 13 aprile.

L’oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete. La Luna rinasce da voi, per questo vi sentite sicuri e forti. Siete bravi ad ottenere il massimo da tutti. Ha infatti inizio una stagione dove potrete andare avanti alla velocità che più vi piace. Non dovrete più accontentavi. Toro, il cielo di primavera resta splendente che se Venere esce dal segno dei Pesci e assume una posizione nascosta. In ogni caso, sfruttate queste stelle per l’exploit di maggio. Arriva, arriva! Gemelli, è vero che avete Saturno contro, ma è anche vero che, se in amore c’è qualcosa che non vai, siete voi i responsabili. E’ dal 5 che Venere è nel settore delle amicizie e degli incontri, quindi lasciatevi andare a questa brezza tiepida e leggera che vi elettrizza, vi farà sentire giovani e aperti. Il lavoro pone sfide difficili, ma voi potreste benissimo vincerle. Cancro, lunedì 8, nel segno dell’Ariete ci sarà una Luna nuova che vi porterà a chiudervi a riccio. Ebbene sì, non volete nessuno attorno questa settimana e, per il weekend le stelle vi suggeriscono di andare al mare. L’amore tornerà presto a sorridervi.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Leone, Venere in Ariete promette viaggi, obiettivi ambiziosi da raggiungere e proprio lunedì 8 con questa Luna nuova potrebbe arrivare qualche proposta professionale o d’amore. Non escludetela a priori, potrebbe portarvi molto lontano. Vergine, Marte vi rende nervosi ma la Luna – questa settimana – cercherà di aiutarvi con un qualcosa che per molto tempo è rimasto in stand-by. Bilancia, è la stagione dell’Ariete e quindi, come ogni anno c’è qualche raggio irritante. Ma non c’è motivo di drammatizzare, il cielo vi aveva abituati ad una calma completa. Ora tocca a voi nel fare verso un passo della persona amata. Scorpione, promozioni e scatti di carriera sono all’orizzonte e il fine settimana si prospetta dolcissimo. Lasciate andare verso una corrente distante dalla vostra quell’indole malefica che spesso vi caratterizza. Il karma – attenti – colpisce!

Le previsioni delle stelle

Grande notizia car Sagittario, perché è l’amore ad inebriarvi questa settimana proto dal pianeta Venere. Peccato che Marte sia sempre contrario e potrebbe rallentare una riappacificazione se dovesse esserci. Ma basta un abbraccio per mettere la parola ‘fine’ alla tensione. Lo stesso vale per le collaborazioni. Mercurio infatti aiuta a ricomporre i confronti che potrebbero nascere nell’ambito della professione. Capricorno, transiti planetari veloci che potrebbero portare rallentamenti. Attenzione agli affari, mentre Venere renderà l’affetto magico. Acquario, se state lavorando ad un progetto con altri, questa unione potrebbe portarvi a fare un passanti. E’ un cielo positivo che risveglia l’amore grazie, anche, a questi vivaci pianeti di primavera. Pesci, lunedì 8 si forma nel vostro segno una Luna nuova piacevolissima che sostituirà l’assenza di Venere. Mercurio è strepitoso per trattare, vendere o comprare.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio