Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Letizia Ortiz, chi cura l’immagine della regina di Spagna

La regina è sempre impeccabile e radiosa in pubblico: ecco chi c'è dietro di lei

Tra le reali più ammirate d’Europa, Letizia Ortiz oltre ad essere una regina a tutti gli effetti, lo è anche nel campo dello stile e della moda più in generale. Non è però tutto merito della sovrana, sempre impeccabile in ogni occasione, ma soprattutto delle persone che l’aiutano a curare la sua immagine. 

Letizia Ortiz in fatto di stile ha poche rivali. Lo ha dimostrato in diverse occasioni, in cui la regina di Spagna è sempre apparsa impeccabile e perfetta nei suoi look curati nel minimo dettaglio. Ma il merito non è solo della moglie del re Felipe, sempre attenta anche nei dettagli nel messaggio che vuole lanciare, ma anche delle sue “aiutanti”.

Letizia Ortiz curatori immagine
Chi cura l’immagine di Letizia Ortiz, foto Ansa – VelvetGossip

La moda passa, lo stile resta“, diceva tra le sue massime più famose Gabrielle Chanel. Lo sa bene Letizia Ortiz che sul suo stile ci ha fatto il suo marchio di fabbrica. La regina di Spagna, infatti, non appare impeccabile nemmeno in un’occasione. Al fianco del re Felipe o da sola, con le figlie e con i suoi collaboratori: il suo look è sempre appropriato all’occasione ed elegante. Dalla scelta degli outfit, o ancora più nel dettaglio dei suoi accessori che non risultano mai causali. Letizia Ortiz è un esempio da seguire in fatto di moda, e lo sanno bene anche le sue figlie che hanno tratto molta ispirazione per la loro crescita pubblica. Ma sembra che la regina di Spagna nel curare la sua immagine non sia sola assolutamente. Anzi, al suo fianco ci sarebbe un team di esperti pronti a lavorare per lei per renderla sempre impeccabile. Ecco chi sono le sue collaboratrici di fiducia, che riescono sempre a soddisfare le sue richieste. 

Chi sono le collaboratrici che curano l’immagine di Letizia Ortiz

Tra le reali d’Europa più ammirate, Letizia Ortiz è una vera regina anche in fatto di stile. La moglie di re Felipe, infatti, è tra le donne più ammirate al mondo. Ma non tutto è opera sua. Certo che lo stile bisogna saperlo indossare, ma a curare la sua immagine non è sola. Al suo fianco, infatti, ci sono tre collaboratrici di fiducia che da anni curano il suo look in pubblico. Sarebbero una personal stylist, una hair stylist e una make-up artist, professioniste che operano da anni con discrezione dietro le quinte della corona spagnola.

Letizia Ortiz immagine
L’immagine di Letizia Ortiz, foto Ansa – VelvetGossip

Si chiamano Eva Fernández, Natalia Belda e Luz Valero le donne che compongono il team che si occupa di curare l’immagine della regina Letizia da anni. Sono loro, infatti, le artefici di quello stile, a cui la sovrana deve gran parte della popolarità. Tre esperte che sono ormai diventate delle figure indispensabili nella vita della regina di Spagna e che riescono ogni volta a soddisfare ogni sua richiesta. Un prezioso aiuto di cui Letizia Ortiz non può più fare a meno. Un segreto che sicuramente non tutti i fan royal conoscevano, ma che forse era anche un po’ scontato. I suoi look restano comunque apprezzatissimi, in ogni occasione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio