Uomini e Donne, Beatriz dopo la non scelta: come sta
Brando ha scelto Raffaella: ecco la reazione della rivale al rientro sui social
Brando Ephrikian ha finalmente concluso il suo percorso a Uomini e Donne. Al contrario di quanto si potesse pensare però, il tronista non ha scelto di uscire con Beatriz d’Orsi, ma piuttosto con la sua rivale Raffaella Scuotto. La giovane però è tornata sui social a chiusura della sua esperienza nel dating show. Ecco le sue prime parole.
È stato un percorso lungo quello di Brando Ephrikian all’interno del programma Uomini e Donne. Sono passati quasi cinque mesi da quando il tronista ha iniziato a sedere sulla poltrona rossa e alla sua corte sono scese subito Beatriz d’Orsi e Raffaella Scuotto. Sono proprio loro ad essere arrivate, tra alti e bassi, fino alla scelta del tronista. Peccato che ad avere la meglio è stata la giovane napoletana, con molta sorpresa da parte del pubblico. La sua rivale in amore è tornata sui social al termine dell’esperienza. Ecco cosa ha detto e come sta.
Beatriz d’Orsi non è stata la scelta di Brando Ephrikian, che invece ha preferito abbandonare il dating show con Raffaella Scuotto. La giovane sembrava essere la preferita del tronista, nonostante il loro percorso è stato di alti e bassi. Tante sono state infatti le volte che il giovane ha preferito dare dimostrazioni alla corteggiatrice piuttosto che alla sua rivale. E invece, i suoi sentimenti sono finiti altrove. Al momento della scelta i due però sono stati maturi e responsabili, a fronte di tutte le discussioni che hanno regalato al pubblico durante il loro percorso. Beatriz d’Orsi, infatti, prima di abbandonare lo studio di Uomini e Donne ci ha tenuto a ringraziare il tronista per l’esperienza fatta e per ciò che le ha fatto provare, nonostante tutto. Ma ecco come sta a seguito del ritorno alla quotidianità.
Beatriz d’Orsi al ritorno sui social dopo Uomini e Donne
Dopo la messa in onda della scelta di Brando Ephrikian, Beatriz d’Orsi è potuta finalmente tornare sui social ed esprimere i suoi pensieri riguardo l’esperienza durata quasi cinque mesi all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’esperienza dell’ex corteggiatrice, infatti, non è stata poi tanto semplice, visto che spesso si è trovata a fare i conti anche con l’esuberanza di Tina Cipollari, che ormai l’aveva presa di mira per i suoi atteggiamenti. Nonostante tutto però la d’Orsi sembra essere abbastanza soddisfatta del suo percorso, nonostante non abbia avuto il lieto fine sperato.
“Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri (mai stata in grado di averne) tutti quanti per i bei messaggi commoventi, dolci, delicati ed ematici che sto continuando a ricevere costantemente […]. Mi sento di rassicurarvi dichiarando che sto bene. Per davvero. Vi ringrazio infinitamente per l’interessamento, vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata, perché la vita continua“, ha scritto in un lungo post pubblicato tra le Instagram Stories Beatriz. Il percorso a Uomini e Donne sarà un ricordo indelebile nella sua vita. E il pubblico tra l’altro spera di poterla vedere di nuovo scendere le scale, chissà magari per darsi un’altra possibilità.