Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni: messaggio nascosto per Fedez dietro la foto del tatuaggio?

L'influencer ha di recente postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui mostra un tatuaggio dal significato particolare

Durante la sua recente fuga a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni ha attirato l’attenzione dei suoi followers con una serie di storie pubblicate su Instagram. Tra le varie immagini condivise, però, una in particolare ha scatenato un’ondata di curiosità: due tatuaggi sulla sua mano sinistra, uno dei quali racchiude un profondo significato legato al suo rapporto con Fedez.

Non appena Chiara Ferragni ha condiviso la storia in questione, i suoi fan si sono trovati di fronte a un vero e proprio puzzle da decifrare. Le speculazioni hanno preso il sopravvento. Alcuni si sono chiesti se fosse un messaggio diretto al marito, Fedez, magari indicativo del fatto che in quel momento stesse pensando a lui. Altri, invece, hanno ipotizzato che il riferimento della Ferragni fosse rivolto all’altro tatuaggio presente nella foto, legato quindi ad un messaggio più personale o simbolico. Insomma, dietro lo scatto si nasconde un vero e proprio enigma, destinato a far scatenare le più disparate supposizioni dei suoi seguaci, che rimangono desiderosi di saperne i più.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni pubblica una foto dei suoi tatuaggi, messaggio indiretto per Fedez? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Ferragni

La misteriosa foto pubblicata da Chiara Ferragni: un messaggio per Fedez?

Lo scatto che è emerso tra le storie di Instagram della Ferragni ha scatenato una marea di domande. I seguaci dell’influencer si sono ritrovati a chiedersi se quel gesto fosse un messaggio indirizzato a Federico o se riflettesse semplicemente un momento di auto-analisi da parte sua. Accanto al tatuaggio del raviolo, che ricordiamo essere il primo tatuaggio di coppia tra Chiara e Fedez, appare una scritta: La Chiara che vorrei. Questa frase è stata realizzata nei tre giorni in cui il documentario dell’influencer, Chiara Ferragni Unposted, ha registrato successi record nelle sale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni pubblica una foto dei suoi tatuaggi, messaggio indiretto per Fedez? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Ferragni

Ed era stata la stessa Chiara a spiegarne il significato: “si traduce in ‘La Chiara che vorrei essere’ ed è la mia versione migliore, la persona che intendo essere giorno dopo giorno. Non è perfetta, ma è la mia idea personale di chi mi piacerebbe essere. Ogni volta che succede qualcosa di brutto o mi arrabbio, mi fermo un secondo e penso: ‘Cosa mi piacerebbe che facesse quella Chiara?’ E provo a comportarmi allo stesso modo”. Dunque, sorge spontanea la domanda: la foto voleva soffermarsi sulla frase o sul disegno del raviolo?

L’infuencer e il rapper verso il divorzio?

Dopo un periodo di silenzio da entrambe le parti, circa un mese fa, durante un’intervista condotta da Fabio Fazio nel programma televisivo Che tempo che fa, Chiara Ferragni ha confermato le voci riguardanti una crisi nel suo matrimonio. L’influencer ha manifestato dubbi sulla possibilità di una riconciliazione con il marito. Non solo, la situazione ad oggi sembra essere ulteriormente degenerata, tanto che si parla addirittura di un possibile divorzio per la coppia.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni pubblica una foto dei suoi tatuaggi, messaggio indiretto per Fedez? – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Chiara Ferragni

Nel frattempo, Fedez ha abbandonato l’appartamento a City Life dove viveva con la moglie e i figli, trasferendosi in un’altra casa con l’aiuto del padre per il trasloco. La distanza tra i due aumenta sempre di più ogni giorno, gli incontri sono ormai limitati a circostanze specifiche e per il bene dei loro bambini. Tuttavia, sembra che questo periodo di separazione non abbia impedito a Chiara di cercare, probabilmente, un contatto indiretto con il rapper attraverso i social media.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio