Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo, dal 14 al 20 aprile

Cosa prevedono le stelle dello zodiaco

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci ritrovati con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle dello zodiaco per la settimana che va dal 14 al 20 aprile 2024. 

Marte, in questi giorni nel segno dei Pesci, forma due sestili con Giove e Urano, entrambi nel segno del Toro. Si tratterebbe di aspetti che punterebbero sulla sfera burocratica di una determinata questione, legale, rendendo più semplice i rapporti con l burocrazia. Ma non solo! Il disegno astrale di questa settimana, aiuterebbero anche a stringere nuove amicizie. Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip per la settimana che va dal 14 al 20 aprile.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Oroscopo della settimana

Ariete, a voi del primo segno dello zodiaco le stelle finalmente vi sorrideranno perché in molti noteranno quanto sarete efficiente nelle questioni pratiche. Senso pratico e poi sarete tempestivi. Sarà difficile ostacolarvi. Toro, Marte in ottimo aspetto a Giove e Urano vi aiuterà a concludere affari. Accettate un invito che si prospetterà galante. Questo cielo che inizia a parlar d’amore vi stupirà! Gemelli, Marte vi disturberà ancora ma, grazie all’unione di Sole-Mercurio-Venere riuscirete ad ottenere il massimo nelle vostre trattative. Attenti col partner, probabilmente perderete spesso la pazienza. Cancro, negli affari, cercate un accordo che vi vedrà tutti coerenti. Non mostratevi prepotenti e né remissivi. Qualcuno di molto vicino a voi potrebbe darvi una buona idea. Coglietela! Leone, le stelle vi proteggeranno questa settimana da distrazioni e pigrizia. Difatti saranno favoriti gli studi e le attività intellettuali. Siete single? Ma quanta voglia di conoscere una persona che vi stuzzica la curiosità da tempo!

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Vergine, il vostro impegno non viene premiato ma tenete duro, Saturno vi sta mettendo alla prova e, dunque, anche in questa settimana servirà che voi dimostriate determinazione e forza. Col partner dovrete trovare una soluzione condivisa per evitare altre discussioni. Bilancia, attenti ai capi e alle persone che vi circondano sul campo professionale. Nel corso dei prossimi giorni cercate di non mostrarvi polemici o troppo pressanti. E in amore? Saranno da voi ‘benedetti’ chi non intralcerà la vostra libertà. Comunque sia, cercate di mostrarvi comunque tolleranti. Scorpione, dovrete puntare in alto per sentirvi soddisfatti in merito ai vostri progetti. Le stelle vi saranno di aiuto per lo slancio. L’amore chiamerà amore, perché sarà tenero e romantico.

Le previsioni delle stelle

Sagittario, favoriti tutti gli scambi commerciali e culturali, quindi anche i viaggi per lavoro. Per i sentimenti sarete attratti da chi vi resiste ma soprattutto da chi è dotato da una forte personalità. Capricorno, cercate di arrivare ad compromesso nel campo professionale ma senza mai dare l’impressione di arrendervi. In amore questa settimana, vi piacerà stare col partner e amici. Acquario, se lavorerete a qualcosa che già da tempo vi appassiona, allora non ci sarà stanchezza o noi che potranno mettere in difficoltà questa settimana. Le stelle vi consigliano di avvicinarvi al partner in quanto sarà proprio lui a condividere con voi le vostre passioni, anche quelle più nascoste. Pesci, darete il meglio di voi stessi se sarete chiamati ad affrontare nuove sfide. Dimostrerete il vostro valore. In amore invece, le stelle vi vedranno molto selettivi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio