Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Barbara d’Urso, qual è il suo allenamento per un fisico perfetto

La showgirl in questo periodo di pausa dalla tv si sta dedicando al suo aspetto fisico

Barbara d’Urso si è ufficialmente presa un anno sabbatico dopo l’uscita di scena dalle reti Mediaset, resa ufficiale dall’interruzione del contratto a dicembre scorso. Con l’occasione però la showgirl sta dedicando maggior tempo a sé stessa e sta curando la sua immagine. Ecco il suo allenamento. 

Quasi 67 anni e non sentirli. In effetti, Barbara d’Urso sembra quasi una ragazzina con il suo look sempre sbarazzino, ma comunque elegante e il suo fisico da far invidia. Soprattutto in questo periodo di assenza dalla tv, la conduttrice sta dedicando più tempo alla cura del suo corpo, anche attraverso un costante programma di allenamento che le ha fatto ottenere parecchi risultati nella sua forma fisica.

Barbara d'Urso allenamento
L’allenamento di Barbara d’Urso, foto Instagram – VelvetGossip

È stato un anno particolare per Barbara d’Urso, che mai si sarebbe aspettata che la sua vita sarebbe cambiata così improvvisamente. Infatti, il futuro televisivo della showgirl non ha resistito alla rivoluzione messa in campo da Pier Silvio Berlusconi sulle reti Mediaset. Il contratto della conduttrice è giunto al termine lo scorso dicembre, senza possibilità e speranze di rinnovo. La conduzione di Pomeriggio Cinque, che la presentatrice partenopea ha portato avanti per diversi anni, è passata nelle mani di Myrta Merlino, che purtroppo non è riuscita a fare miracoli in termini di ascolti.

Ma la vita di Barbara d’Urso è proseguita, anche a fronte delle avversità, affrontando sempre tutto con il sorriso e la forza che da sempre la contraddistingue. In questo momento in cui nella sua vita c’è parecchio tempo libero, la conduttrice ne ha approfittato per curare la sua immagine e migliorare il suo fisico. In vista dei 67 anni, che compirà il prossimo 7 maggio, la showgirl vuole continuare a mantenere la sua forma smagliante così come ha fatto in tutto questo tempo. Ecco quali sono i suoi segreti di bellezza.

L’allenamento di Barbara d’Urso: i segreti per una forma smagliante

Il fisico di Barbara d’Urso è di certo fonte d’invidia di parecchie sue coetanee e non. Infatti, nonostante l’età avanzi, il tempo sembra quasi essersi fermato per la conduttrice, che si mostra sempre in ottima forma sui suoi social. Oltre alla passione per il ballo, che la showgirl non ha mai smesso di coltivare, anche quando erano ancora notevolmente impegnata con la tv, infatti, la d’Urso segue anche un costante e intenso programma di allenamenti. Di tanto in tanto, infatti, la presentatrice ha anche mostrato sui social alcuni degli esercizi che svolge con l’ausilio del suo personal trainer.

Barbara d'Urso palestra
Gli esercizi in palestra di Barbara d’Urso, foto Instagram – VelvetGossip

La conduttrice frequenta abbastanza spesso la palestra, dove è costantemente seguita dal suo personal trainer. Tra sessioni di cardio a esercizi di sollevamento pesi e trazioni, Barbara d’Urso è sempre in allenamento. Questo è il suo segreto per mantenere il suo corpo tonico e snello. Anche dopo aver superato ormai da parecchio tempo la soglia dei 60 anni. La costanza è il punto di forza della conduttrice, che ormai ha trovato piacere anche nel praticare i suoi allenamenti e vedersi sempre in forma smagliante.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio