Il piccolo George al centro di un simpatico siparietto messo in scena da suo padre William. Il marito di Kate Middleton, infatti, in occasione di una pubblica apparizione ha rivelato a tutti qual è la canzone preferita del suo primogenito. E la rivelazione ha sorpreso tutti.
Il principe William è molto attento alla formazione dei suoi figli. Infatti, saranno proprio loro, e in particolare il primogenito George a guidare le sorti della monarchia britannica. Per questo motivo, lui e sua moglie Kate Middleton spesso sono abbastanza rigidi sulla sua educazione, ma sulla cultura, specie quella musicale, gli concedono di spaziare in base ai generi che più preferisce. Per questo, sorprende non poco la canzone preferita del più grande di casa, rivelata proprio da suo padre in occasione di un evento pubblico.
Non è un momento così semplice per la corona britannica. Infatti, ancor prima di venire a conoscenza della diagnosi di cancro di re Carlo, anche Kate Middleton è sparita dalla circolazione per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico all’addome. La principessa del Galles è rimasta ricoverata in ospedale per circa due settimane prima di poter tornare a casa dalla sua famiglia. Attualmente, inoltre, continua il suo periodo di convalescenza con l’aiuto dei suoi genitori e dei figli, che non la mollano un istante. Tra questi il più grande George è senza dubbio quello che nell’ultimo periodo le sta dando parecchie soddisfazioni.
Infatti, il primogenito di Kate Middleton e del principe William si sta facendo abbastanza grande e sta acquisendo sempre più consapevolezza del suo ruolo in qualità di erede al trono, quando un giorno suo padre sarà al potere. Eppure, se la sua educazione è molto serrata, in fatto di cultura può dare sfogo alla sua creatività. Ecco qual è la canzone preferita del principino George, svelata in maniera del tutto inedita dal padre William.
Sembra che il principe William sia stato protagonista di una piccola gag simpatica, includendo anche suo figlio George. In queste settimane, infatti, si sono tenuti i Diana Award, una celebrazione in cui vengono conferiti alcuni riconoscimenti ai giovani che si sono distinti nel loro impegno umanitario e benefico. Alla cerimonia ha presenziato, seppur in videochiamata, addirittura il principe Harry. William, al contrario era presente fisicamente, ma al suo fianco ancora non è comparsa la moglie Kate Middleton. Il primogenito di re Carlo è stato accolto dalla folla di gente sulle note di una specifica canzone.
Si tratta del brano Thunderstruck degli AC/DC. Una musica insolita, se si pensa allo stile regale che mantengono in ogni occasione i membri reali. Eppure, il principe William ha spiegato perché la sua scelta è ricaduta proprio sulla canzone. “Mi piacciono gli AC/DC, quella è la canzone di George“, ha spiegato il principe. Insomma, è adesso noto l’interesse del principino verso il rock degli Anni ’70. Sembra, infatti, che George ascolti anche i Led Zeppelin. Al contrario, il fratellino Louis preferisce i One Republic. Chissà Charlotte quale preferenze musicali abbia a questo punto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More