Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe George, William svela la sua canzone preferita

Il primogenito di re Carlo svela quale abitudine del più grande dei suoi figli

Il piccolo George al centro di un simpatico siparietto messo in scena da suo padre William. Il marito di Kate Middleton, infatti, in occasione di una pubblica apparizione ha rivelato a tutti qual è la canzone preferita del suo primogenito. E la rivelazione ha sorpreso tutti.

Il principe William è molto attento alla formazione dei suoi figli. Infatti, saranno proprio loro, e in particolare il primogenito George a guidare le sorti della monarchia britannica. Per questo motivo, lui e sua moglie Kate Middleton spesso sono abbastanza rigidi sulla sua educazione, ma sulla cultura, specie quella musicale, gli concedono di spaziare in base ai generi che più preferisce. Per questo, sorprende non poco la canzone preferita del più grande di casa, rivelata proprio da suo padre in occasione di un evento pubblico.

George William
Il principino George e il principe William, foto Ansa – VelvetGossip

Non è un momento così semplice per la corona britannica. Infatti, ancor prima di venire a conoscenza della diagnosi di cancro di re Carlo, anche Kate Middleton è sparita dalla circolazione per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico all’addome. La principessa del Galles è rimasta ricoverata in ospedale per circa due settimane prima di poter tornare a casa dalla sua famiglia. Attualmente, inoltre, continua il suo periodo di convalescenza con l’aiuto dei suoi genitori e dei figli, che non la mollano un istante. Tra questi il più grande George è senza dubbio quello che nell’ultimo periodo le sta dando parecchie soddisfazioni.

Infatti, il primogenito di Kate Middleton e del principe William si sta facendo abbastanza grande e sta acquisendo sempre più consapevolezza del suo ruolo in qualità di erede al trono, quando un giorno suo padre sarà al potere. Eppure, se la sua educazione è molto serrata, in fatto di cultura può dare sfogo alla sua creatività. Ecco qual è la canzone preferita del principino George, svelata in maniera del tutto inedita dal padre William.

I gusti musicali del piccolo George svelati da William

Sembra che il principe William sia stato protagonista di una piccola gag simpatica, includendo anche suo figlio George. In queste settimane, infatti, si sono tenuti i Diana Award, una celebrazione in cui vengono conferiti alcuni riconoscimenti ai giovani che si sono distinti nel loro impegno umanitario e benefico. Alla cerimonia ha presenziato, seppur in videochiamata, addirittura il principe Harry. William, al contrario era presente fisicamente, ma al suo fianco ancora non è comparsa la moglie Kate Middleton. Il primogenito di re Carlo è stato accolto dalla folla di gente sulle note di una specifica canzone.

George William canzone preferita
William svela la canzone preferita di George, foto Ansa – VelvetGossip

Si tratta del brano Thunderstruck degli AC/DC. Una musica insolita, se si pensa allo stile regale che mantengono in ogni occasione i membri reali. Eppure, il principe William ha spiegato perché la sua scelta è ricaduta proprio sulla canzone. “Mi piacciono gli AC/DC, quella è la canzone di George“, ha spiegato il principe. Insomma, è adesso noto l’interesse del principino verso il rock degli Anni ’70. Sembra, infatti, che George ascolti anche i Led Zeppelin. Al contrario, il fratellino Louis preferisce i One Republic. Chissà Charlotte quale preferenze musicali abbia a questo punto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio