Categorie: Royal Gossip

Principe George, William svela la sua canzone preferita

Il piccolo George al centro di un simpatico siparietto messo in scena da suo padre William. Il marito di Kate Middleton, infatti, in occasione di una pubblica apparizione ha rivelato a tutti qual è la canzone preferita del suo primogenito. E la rivelazione ha sorpreso tutti.

Il principe William è molto attento alla formazione dei suoi figli. Infatti, saranno proprio loro, e in particolare il primogenito George a guidare le sorti della monarchia britannica. Per questo motivo, lui e sua moglie Kate Middleton spesso sono abbastanza rigidi sulla sua educazione, ma sulla cultura, specie quella musicale, gli concedono di spaziare in base ai generi che più preferisce. Per questo, sorprende non poco la canzone preferita del più grande di casa, rivelata proprio da suo padre in occasione di un evento pubblico.

Il principino George e il principe William, foto Ansa – VelvetGossip

Non è un momento così semplice per la corona britannica. Infatti, ancor prima di venire a conoscenza della diagnosi di cancro di re Carlo, anche Kate Middleton è sparita dalla circolazione per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico all’addome. La principessa del Galles è rimasta ricoverata in ospedale per circa due settimane prima di poter tornare a casa dalla sua famiglia. Attualmente, inoltre, continua il suo periodo di convalescenza con l’aiuto dei suoi genitori e dei figli, che non la mollano un istante. Tra questi il più grande George è senza dubbio quello che nell’ultimo periodo le sta dando parecchie soddisfazioni.

Infatti, il primogenito di Kate Middleton e del principe William si sta facendo abbastanza grande e sta acquisendo sempre più consapevolezza del suo ruolo in qualità di erede al trono, quando un giorno suo padre sarà al potere. Eppure, se la sua educazione è molto serrata, in fatto di cultura può dare sfogo alla sua creatività. Ecco qual è la canzone preferita del principino George, svelata in maniera del tutto inedita dal padre William.

I gusti musicali del piccolo George svelati da William

Sembra che il principe William sia stato protagonista di una piccola gag simpatica, includendo anche suo figlio George. In queste settimane, infatti, si sono tenuti i Diana Award, una celebrazione in cui vengono conferiti alcuni riconoscimenti ai giovani che si sono distinti nel loro impegno umanitario e benefico. Alla cerimonia ha presenziato, seppur in videochiamata, addirittura il principe Harry. William, al contrario era presente fisicamente, ma al suo fianco ancora non è comparsa la moglie Kate Middleton. Il primogenito di re Carlo è stato accolto dalla folla di gente sulle note di una specifica canzone.

William svela la canzone preferita di George, foto Ansa – VelvetGossip

Si tratta del brano Thunderstruck degli AC/DC. Una musica insolita, se si pensa allo stile regale che mantengono in ogni occasione i membri reali. Eppure, il principe William ha spiegato perché la sua scelta è ricaduta proprio sulla canzone. “Mi piacciono gli AC/DC, quella è la canzone di George“, ha spiegato il principe. Insomma, è adesso noto l’interesse del principino verso il rock degli Anni ’70. Sembra, infatti, che George ascolti anche i Led Zeppelin. Al contrario, il fratellino Louis preferisce i One Republic. Chissà Charlotte quale preferenze musicali abbia a questo punto.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Francesco Sarcina la stuzzica nel nuovo singolo: Clizia Incorvaia risponde (e come)

Francesco Sarcina avrebbe inserito una frecciata all'ex moglie Clizia Incorvaia nel suo nuovo brano. Scopri… Read More

11 minuti Fa

Temptation Island, Antonio e Valentina diventano genitori: benvenuto Salvatore

Antonio Panico e Valentina Riccio, ex coppia di Temptation Island, annunciano la nascita del figlio… Read More

12 minuti Fa

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

6 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

19 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

20 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

22 ore Fa