Francesca Cipriani e la frecciatina a Belen Rodriguez
La showgirl non si risparmia nemmeno di fronte le telecamere
Francesca Cipriani viene apprezzata particolarmente per il suo essere sempre oltre le righe, attraverso la sua schiettezza. Nemmeno questa volta la showgirl ha deciso di limitarsi. Infatti, nel corso dell’ultima intervista a Belve la modella ha lanciato una piccata bordata a Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto.
Francesca Fagnani è sempre molto diretta con le sue domande nel programma Belve, che adesso è finalmente passato in prime time. Tra le nuove ospiti c’è stata anche Francesca Cipriani che non si è risparmiata di fronte alle telecamere. Oltre a regalare momenti di grande ilarità, infatti, la showgirl ha anche parlato del suo passato doloroso. E tra le sue dichiarazioni non è mancata nemmeno una frecciatina alla collega Belen Rodriguez.
Francesca Cipriani è da sempre apprezzata per la sua genuinità e schiettezza, anche di fronte alle telecamere. Infatti, in ogni sua ospitata televisiva, la showgirl non si è mai risparmiata regalando anche momenti di grande ilarità al pubblico da casa. Nemmeno nell’intervista di Belve, infatti, ha saputo fare diversamente. Il personaggio televisivo ha parlato in generale della sua carriera, partendo dalle numerose ospitate alle cene organizzate da Silvio Berlusconi. La modella, infatti, ha ammesso di aver ricevuto numerosi regali, ma mai nessuno stipendio. Non è mancato nemmeno qualche riferimento al suo trascorso, anche abbastanza doloroso.
La Cipriani, infatti, ha spiegato anche il motivo dei suoi eccessivi ritocchi estetici, legato ai tantissimi attacchi di bullismo ricevuti in età adolescenziale che hanno creato in lei una forte sensibilità e insicurezza. Eppure, tra le numerose dichiarazioni non è mancata nemmeno una bordata a una delle sue colleghe. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che a quanto sembra non è mai stata particolarmente simpatica a Francesca Cipriani.
Cosa ha detto Francesca Cipriani su Belen Rodriguez
A quanto sembra le cose non sarebbero mai andate a gonfie vele tra Francesca Cipriani e Belen Rodriguez. Le due non hanno mai condiviso lo stesso schermo, ma non è chiaro a cosa sia legato il loro astio reciproco, se così possiamo definirlo. Già in passato, infatti, la showgirl aveva attaccato la modella argentina giustificando la sua grande mole di lavoro legato semplicemente al suo aspetto esteriore, così come gran parte delle showgirl straniere, a suo dire. Ma la risposta che ha sorpreso è stata quando la Fagnani ha chiesto alla sua ospite se confermava ancora le dichiarazioni fatte un tempo.
La replica di Francesca Cipriani non è tardata ad arrivare, confermando la versione di un tempo. “Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego”, ha detto la modella, senza nascondersi nemmeno questa volta. Cosa è mai successo tra le due non è chiaro. Ma è ormai confermato come la Cipriani non provi un particolare simpatia nei confronti della collega. La sua intervista ha comunque in generale scatenato l’ilarità del pubblico di fronte alle sue dichiarazioni. I fan non vedono l’ora di rivederla presto sul piccolo schermo.