Detto da loro

Andreas Muller e Veronica Peparini raccontano il parto: “Ho avuto paura”

La coppia a quasi un mese dalla nascite delle gemelle svela tutti i retroscena del parto

La storia tra Andreas Muller e Veronica Peparini è spesso stata al centro dei riflettori, soprattutto per la loro grande differenza d’età. La coppia ha finalmente realizzato quest’anno il desiderio di avere una famiglia, con l’arrivo delle due gemelline, nate appena due mesi fa. Ecco cosa hanno detto a proposito. 

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno realizzato uno dei loro sogni più grandi. La coppia, infatti, da anni insieme, aveva il desiderio di poter costruire una famiglia. Eppure, la loro differenza d’età è stata spesso discutibile, anche se le critiche non li hanno mai toccati fino in fondo. Tuttavia, adesso possono dirsi soddisfatti di quel che sono riusciti a creare in questi anni. Ma ecco le difficoltà e le paure raccontate rispetto al momento della nascita delle gemelle.

Veronica Andreas paura
La paura di Veronica Peparini e Andreas Muller, foto Screenshot – VelvetGossip

La gravidanza di Veronica Peparini è stata annunciata in diretta televisiva nel salotto di Verissimo circa un anno fa. La coreografa era ormai legata al ballerino da diversi anni e i due hanno quindi deciso di realizzare il sogno, finalmente, di creare una famiglia insieme. Non sono mancate però diverse difficoltà anche durante il periodo di gestazione. L’ex professoressa della scuola di Amici, infatti, ha sempre reso partecipi i suoi followers su come procedesse la sua dolce attesa, senza tralasciare anche i momenti più difficili. A seguito di alcuni esami, infatti, la Peparini ha dovuto concedersi un po’ di sano riposo in quanto rischiava seri problemi per le due gemelline. Fortunatamente, il peggio è presto passato e i due hanno finalmente conosciuto le due piccole circa due mesi fa, quando Veronica Peparini ha partorito, di fronte anche gli occhi increduli del compagno Andreas Muller, che ha reso un uomo felicissimo e orgoglioso di ciò che era riuscito a creare.

La felicità e la paura di Andreas Muller e Veronica Peparini

Conoscere finalmente le due gemelline è stata un’immensa gioia, che però ha fatto seguito a momenti di difficoltà. La coppia, infatti, a due mesi dal parto è voluta tornare nello stesso studio dove ha annunciato la gravidanza e successivamente anche il sesso delle due piccole, direttamente nel programma di Silvia Toffanin. A Verissimo, infatti, i due si sono raccontati nella loro vita da genitori. Un impegno che credevano fosse più difficile ma che fortunatamente stanno riuscendo a portare avanti nel miglior modo possibile. Eppure, non è mancata qualche difficoltà, soprattutto durante il parto.

Veronica Andreas post parto
Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano il parto, foto Screenshot – VelvetGossip

Mi è venuta un po’ di ansia. Ho assistito al parto, non sono svenuto. Però lei non reagiva, fissava il vuoto e mi sono spaventato“, ha raccontato l’ex ballerino di Amici. In effetti, Veronica Peparini ha confermato che il cesareo non è stato facile ed è stata addirittura sedata dopo la prima figlia, per il suo forte stato di ansia e agitazione. “Lui, forse, mi ha guardato nel momento in cui ero stata sedata“, ha quindi commentato ironicamente. Il peggio però è presto passato quando entrambi hanno visto in volto le due piccole e la loro vita è tornata a gioire.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio