Detto da loro

Al Bano e Jasmine Carrisi, la stoccata del cantante alla figlia

Mentre si parla di futuro il cantante ha lanciato una frecciatina alla figlia

Al Bano Carrisi tiene molto ai suoi figli, soprattutto ha un occhio di riguardo per il loro futuro, professionale e privato. Ed è per questo che il cantante proprio nel corso di una diretta televisiva ha voluto riprendere la figlia Jasmine Carrisi quando quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni di fronte ad Al Bano. Ecco cosa è successo.

Il cantante di Cellino San Marco, oltre ad aver un bel rapporto con i figli avuti dal primo matrimonio con Romina Power, coltiva a anche i rapporti con gli altri figli avuti dalla relazione con Loredana Lecciso, che ancora procede a gonfie vele. In particolare, Al Bano ha un bellissimo legame con la prima figlia dell’attuale relazione, Jasmine Carrisi. I due sono stati recentemente ospiti in tv, ma l’artista ha ripreso in diretta la figlia a fronte di sue dichiarazioni.

Al Bano Jasmine stoccata
Al Bano e la stoccata a Jasmine in diretta, foto Screenshot – VelvetGossip

Tra Al Bano e Jasmine Carrisi c’è un bellissimo rapporto. I due hanno anche condiviso alcune esperienze televisive, come la più recente a The Voice Senior. Prima di essere padre e figlia, i due condividono anche un rapporto quasi di amicizia, questo ci tengono sempre a precisarlo. Proprio nello studio di Verissimo, nella puntata del 12 maggio, i due hanno voluto raccontare la loro quotidianità. Anche se ormai Al Bano ha varcato la soglia degli 80 anni, infatti, ha sempre uno spirito giovanile e questo lo porta a tenersi vicino anche i suoi figli più giovani, restando sempre al passo con i tempi. Il cantante vuole che tutti i suoi figli siano felici, ma anche realizzati nella propria vita. Dopo essere diventato nonno un’altra volta grazie al figlio nato da Romina Carrisi, adesso l’artista si sta dedicando molto di più alla figlia Jasmine. E cerca di darle anche importanti insegnamenti.

Al Bano frena la figlia Jasmine Carrisi: ecco cosa ha detto in diretta

Nel corso dell’intervista a Verissimo Al Bano e Jasmine Carrisi hanno raccontato il loro rapporto al pubblico, soprattutto dopo tutte le esperienze televisive che hanno condiviso. “Sono orgoglioso e attento di essere padre“, ha esordito l’artista nel salotto di Silvia Toffanin. E anche sua figlia non ha fatto altro che spendere belle parole nei confronti del loro rapporto. Per lei, infatti, lui è un amico e confidente prima di esserle padre.

Al Bano Jasmine futuro
Al Bano commenta il futuro di Jasmine, foto Screenshot – VelvetGossip

Proprio al padre, infatti, aveva fatto conoscere anche l’ex fidanzato, di cui Al Bano conserva ancora oggi un buon ricordo. Eppure, adesso la figlia di Loredana Lecciso e del cantante di Cellino San Marco, seppur molto giovane – appena 23 anni – sembra essere determinata sui suoi desideri per il futuro. Riferendosi alla relazione passata, ha infatti detto: “Non ero pronta e avevo bisogno di crearmi i miei spazi. Adesso però sento il desiderio di diventare mamma“. Ma alle sue parole arriva subito il freno di Al Bano. “Prima devi laurearti, poi porta avanti la carriera. Quando sarai tranquilla fai quello che ti pare”, ha infatti detto. Quindi, c’è ancora tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio