Taylor Swift vacanze in Italia: quanto costa la villa extralusso
La popstar si è concessa una fuga romantica sulle coste del Lago di Como
Taylor Swift ha voluto prendersi una pausa dall’Eras Tour. La cantante sta attraversando il globo con i suoi concerti, ma anche i più forti hanno bisogno di momenti di relax. Ed è quello che ha deciso di concedersi l’artista internazionale in compagnia del suo fidanzato in Italia.
Si tratta in realtà, più che di una vacanza qualsiasi, di una fuga romantica per Taylor Swift in compagnia del suo fidanzato, Travis Kelce. I due, infatti, stanno insieme ormai da un anno e hanno voluto festeggiare il loro primo anniversario proprio nella romantica cornice del Lago di Como, sempre più gettonata da parte delle star internazionali, come insegna il buon George Clooney.
È stato un anno di importanti cambiamenti per Taylor Swift, che è entrata finalmente nella lista dei miliardari americani. La popstar è l’unica però a dover tutti i suoi guadagni quasi esclusivamente alla sua carriera musicale, che negli ultimi anni ha subito un incremento sensazionale in termini di vendite non solo di progetti discografici, ma anche di biglietti ai concerti. Dopo la pubblicazione del documentario sulla sua carriera, la cantante ha proseguito il suo tour in giro per il mondo, che ancora non è giunto al termine. Sono quindi periodi molto impegnativi per la cantante, che però cerca più che può di mantenere il giusto equilibrio all’interno della sua vita, senza trascurare nemmeno le questioni private. Ed è per questo che ormai da un anno l’artista è felicemente accompagnata dal suo fidanzato sportivo Travis Kelce. I due sono molto affiatati, come dimostrano gli scatti che spesso sono stati rubati nel corso dei loro appuntamenti. Questa volta, così, i due hanno deciso di concedersi una pausa da tutto e volare in Italia per un soggiorno romantico.
La romantica vacanza sotto il sole italiano di Taylor Swift
Dopo settimane, anzi mesi, così impegnativi e senza sosta, Taylor Swift ha dovuto concedersi una pausa rigenerante. La cantante, quindi, è volata insieme al suo fidanzato sul Lago di Como per un weekend all’insegna del relax e dei sentimenti. La coppia non poteva che optare, appunto, per la bellissima cornice in cui anche George Clooney ha voluto prendere una residenza e dove torna regolarmente. Como, infatti, è la meta preferita dai vip italiani e internazionali, a metà tra natura, città e sentimenti.
La coppia è arrivata a Tremezzina, piccolo borgo affacciato sulle sponde del lago, con un jet privato che l’ha scortata da Parigi, dove Taylor Swift aveva appena tenuto il suo concerto. Il loro soggiorno ha però un nome ed è quello di Villa Sola Cabiati, dove la coppia ha deciso di soggiornare. Un’enorme residenza che ha ospitato diversi nobili in passato, ma che non ha mai perso la sua regalità nemmeno con lo scorrere del tempo. Al suo interno ogni dettaglio è ben curato e soprattutto c’è così tanto spazio da regalare un’atmosfera luminosa e rilassante. Proprio quello che ci voleva per la coppia. I due fidanzati hanno gustato una cena e un aperitivo con vista lago e si sono goduti un po’ di spensieratezza prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Peccato, che il soggiorno non sia proprio alla portata di tutti, visto che Taylor Swift ha speso la “modica” cifra di 21mila dollari a notte. Ma sicuramente ne sarà valsa la pena.