Viola come il mare 3 ci sarà? Cosa sappiamo
Ancor prima del gran finale in chiaro su Canale 5, già i fan si chiedono se ci sarà un'altra stagione
Viola come il mare non ha ancora terminato la messa in onda, ma i telespettatori già si chiedono se possano esserci i presupposti per una nuova stagione dell’amata fiction di Mediaset. In realtà, gli ascolti sembrano essere andati veramente bene, almeno finora. Ci sarà, quindi, una terza stagione? Ecco fino ad adesso cosa sappiamo.
La fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman ha fatto furore in casa Mediaset. Andata in onda per la prima volta a inizio estate 2023, quest’anno ha debuttato con una seconda stagione. Gli spettatori continuano a seguire la serie tv, con risultati sorprendenti, considerando il fatto che le puntate siano già tutte online in streaming. In molti si chiedono, quindi, se ci possa essere anche una prossima terza stagione.
Il fatto che ci sarebbe stata una seconda stagione di Viola come il mare era molto più scontata come questione. Invece, da come si è concluso il nuovo ciclo di episodi non è detto che i due protagonisti possano tornare di nuovo nei loro panni. D’altronde i fan ci sperano, ma forse qualche indizio i due attori lo hanno lanciato nel corso delle ultime settimane. In questi ultimi episodi, la storia è completamente cambiata. Se nella prima stagione era Viola Vitale ad essere sulle tracce del padre, questa volta è Francesco Demir a voler scoprire se Piero Martino sia ancora vivo. Non solo, la storia tra i due protagonisti si fa sempre più intensa e profonda. Dopo la dichiarazione d’amore alla fine della prima stagione e la conseguente clamorosa “buca”, sembrerebbe che il poliziotto sia adesso deciso a fare sul serio, senza più mettere da parte i suoi sentimenti, anche se non sempre è semplice. Ma cosa ne sarà della loro storia in un’ipotetica nuova stagione?
Viola come il mare torna con una terza stagione: l’indizio
Francesca Chillemi e Can Yaman hanno terminato le riprese qualche mese fa, così come la serie tv di Canale 5 ha quasi terminato la sua conseguente messa in onda. Ma il pubblico già si chiede se possa esserci una nuova stagione. Per chi ha già visto le puntate in anteprima su Mediaset Infinity, infatti, è a conoscenza del lieto fine che spetta ai due protagonisti. Viola e Francesco, infatti, finalmente decidono di darsi una possibilità e iniziano a vivere la loro storia, senza più limiti e paletti. Il fatto che i due personaggi si siano dichiarati l’un l’altro fa presagire che non possano esserci più risvolti per una futura terza stagione, ma potrebbe non essere così.
Infatti, in realtà le questioni aperte sono ancora molte. Viola si è appena ricongiunta con suo padre e potremmo finalmente vedere l’evoluzione del loro rapporto. Tamara potrebbe decidere di dichiararsi al suo collega. E Francesco Demir non è ancora riuscito a scoprire se suo padre sia ancora vivo o meno. Quindi, le basi per una futura terza stagione ci sarebbero. D’altronde, è stato anche Can Yaman nell’ultima intervista a Verissimo a ipotizzare che ci sarebbero in programma più stagioni di Viola come il mare. Quindi, la questione resta ancora aperta. Non ci resta che attendere per saperne di più.