Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni e Tony Effe: cosa c’è tra i due?

Si vocifera di un flirt che andrebbe avanti già da tempo: è tutto vero?

Da quando Chiara Ferragni ha messo fine alla sua relazione con Fedez le voci su un possibile nuovo flirt con Tony Effe si fanno sempre più insistenti. La cosa che sorprende è che fino a poco tempo fa i due rapper erano come fratelli. Cosa sta succedendo realmente tra di loro? Ecco tutta la verità. 

Chiara Ferragni sembra sempre più attratta dal mondo rap italiano. Nonostante la rottura con Fedez, annunciata ormai qualche mese fa, anche se non si parla ancora di divorzio, pare che l’imprenditrice stia provando a ricostruire la sua nuova vita da sola. Proprio negli scorsi giorni si è fatto sempre più insistente il gossip secondo cui la fashion blogger avrebbe intrapreso una conoscenza più approfondita con Tony Effe. Cosa c’è di vero?

Chiara Ferragni Tony Effe
Chiara Ferragni e Tony Effe: che succede?, foto Ansa – VelvetGossip

Come sta facendo Fedez, anche Chiara Ferragni sta ricostruendo la propria vita adesso che è diventata una mamma single. Oltre ad occuparsi dei suoi figli, l’imprenditrice digitale non trascura nemmeno i rapporti con i suoi amici e forse sarebbe già pronta a buttarsi in una nuova relazione. Nelle scorse settimane sarebbe stato proprio Fedez per primo a finire al centro della cronaca rosa per un presunto flirt prima con la sua storica assistente e poi con la sorella del rapper Capo Plaza, che sarebbe stata avvistata in più occasioni al fianco dell’artista originario di Rozzano.

Eppure, se dall’altra parte Chiara Ferragni sembrava lanciare diverse frecciatine nei suoi confronti adesso è passata ai fatti, anche lei. Si vocifera, infatti, da giorni di un presunto flirt che sarebbe nato proprio tra l’imprenditrice digitale e Tony Effe, nonché storico amico dell’ex marito. I due si conoscono da tempo, ma solo recentemente la loro amicizia si sarebbe evoluta verso un nuovo sentimento. Ecco gli indizi raccolti sul web che confermerebbero l’indiscrezione.

Chiara Ferragni: la pietra dello scandalo tra Tony Effe e Fedez

Il gossip del presunto flirt in corso tra Tony Effe e Chiara Ferragni si sarebbe scatenato in seguito a un indizio schiacciante. Infatti, da qualche giorno che i followers hanno notato che Fedez e l’ex membro della Dark Polo Gang non si seguono più sui social. Inizialmente, sembrava che il fatto fosse riconducibile a un presunto interessamento del rapper di Rozzano nei confronti della storica ex di Tony Effe, Taylor Mega. Fedez, infatti, avrebbe fatto numerosi apprezzamenti nei confronti della modella, che avrebbero fatto pensare a un forte coinvolgimento emotivo nei suoi confronti. Eppure, potrebbe esserci ben altro sotto il loro allontanamento.

Chiara Ferragni flirt
I presunti flirt di Chiara Ferragni, foto Ansa – VelvetGossip

L’ultimo indizio abbastanza palese lo ha lanciato Chiara Ferragni. Infatti, il portale Veryinutilpeople.it avrebbe notato come il nuovo singolo del rapper Miu Miu, riprenderebbe proprio il brand di vestiti che l’imprenditrice digitale avrebbe indossato nel recente selfie allo specchio. Non solo, sembrerebbe che di recente la fashion blogger abbia iniziato a seguito Tony Effe anche su TikTok. Quindi, mentre Fedez si allontana dal suo amico, l’ex moglie lancia segnali poco equivocabili nei suoi confronti. Sarà tutto vero? Al momento restano indiscrezioni, ma il tempo rivelerà tutta la verità sul loro rapporto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio