Chiara Ferragni e Fedez mettono in vendita Villa Matilda: quanto vale
I Ferragnez cominciano a mettere in vendita i beni del loro patrimonio
Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficialmente messo fine al loro matrimonio. La coppia non ha ancora ufficializzato il divorzio, ma la strada intrapresa porterà a un epilogo simile. La questione decisiva sarà adesso la divisione dell’immane patrimonio in loro possesso. Già Villa Matilda è in vendita.
Nel corso degli anni, Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi anche qualche sostanzioso investimento per la loro famiglia. Ne è un esempio Villa Matilda, dove amavano trascorrere le vacanze in compagnia dei loro figli, e di tanto in tanto anche dei rispettivi suoceri. Ma adesso che la loro storia si è conclusa resta il dilemma di come verrà diviso il patrimonio, per questo hanno iniziato a mettere in vendita le loro proprietà.
Adesso che il divorzio dei Ferragnez è sempre più reale si cominciano a fare le prime ipotesi su come verrà diviso il patrimonio della coppia. Purtroppo, per i fan che speravano in un ritorno di fiamma per la coppia, questa possibilità sta sfumando sempre di più. Dopo che il rapper è stato avvistato in compagnia di una ragazza misteriosa – che tra l’altro assomiglia anche all’ex moglie – anche per Chiara Ferragni sembra che si sia finalmente aperto un nuovo capitolo.
Nelle ultime settimane, infatti, si è vociferato di un possibile flirt tra l’imprenditrice digitale e Tony Effe, che ha da poco tagliato ogni rapporto con Fedez. Non sappiamo quanto ci sia di vero nel gossip, ma certamente la fashion blogger ha iniziato a mettere su le basi per un nuovo capitolo di vita, adesso che è una mamma single. Ma nel frattempo, i Ferragnez iniziano la divisione del loro immenso patrimonio, cominciando con la vendita di Villa Matilda. Ecco quanto vale la proprietà di Fedez e Chiara Ferragni.
Villa Matilda: Chiara Ferragni e Fedez vendono la “reggia” estiva
Un investimento che sembrava potesse diventare il nido perfetto in cui trascorrere le vacanze estive. Ma anche un lascito per Leone e Vittoria. Eppure, solo dopo meno di un anno il matrimonio dei Ferragnez è giunto al termine. Così, Villa Matilda – chiamata così in onore del cane di Chiara Ferragni scomparso il 29 luglio 2023 – è adesso in vendita. Le foto della villa erano finite ovunque sui social, ma nessuno sapeva i reali dettagli alla “reggia”, men che meno il suo reale valore.
La villa che attualmente è apparsa su un sito immobiliare, come prontamente segnalato da Selvaggia Lucarelli, si trova a Pognana Lario, un borgo che vanta circa 700 abitanti, direttamente sul Lago di Como. L’edificio extra lusso supera i 900 mq e si sviluppa su due piani. A questi si aggiunge poi il seminterrato. Ma la vera chicca è invece la piscina a sfioro, che dà sul celebre lago. Interni eleganti, con i colori tenui e luminosi, oltre a preziosi arredi anche da giardino. Insomma, la casa dei sogni, ma non più quelli di Chiara Ferragni e Fedez. Il suo costo? 5 milioni di euro per chiunque sia interessato.