Coppie e Liti

Bridgerton 3, tutte le coppie nate sul set

La serie tv in costume ha conquistato davvero tutti

Bridgerton ha ufficialmente aperto le danze alla terza stagione, seppur la seconda parte stia lasciando con il fiato sospeso i telespettatori che sono curiosi di capire come finirà la storia tra Penelope e Colin. Nel frattempo, ecco qualche curiosità sulla serie tv: quali sono le coppie che sono sbocciate sul set?

La serie tv targata Netflix sta ottenendo un gran successo anche nel corso della terza stagione, così come ci si aspettava. Bridgerton ha fatto sognare i telespettatori raccontando le storie di amore dei protagonisti, stagione dopo stagione. Eppure, sembra che ci sia stato qualcuno che sul set si sia veramente innamorato. Ecco quali sono le coppie sbocciate nella vita reale.

Bridgerton amori set
Gli amori nati sul set di Bridgerton 3, foto Ansa – VelvetGossip

La terza stagione di Bridgerton sta raccontando la storia d’amore nata tra Penelope e Colin. I due sono sempre stati molto legati da un’amicizia anche nel corso delle scorse stagioni, anche se la più piccola delle Featherington è sempre stata segretamente innamorata del Bridgerton. Proprio nella terza stagione, infatti, i due riescono ad uscire dalla friendzone e dare una possibilità ai loro sentimenti. La seconda parte della stagione – disponibile dal 13 giugno su Netflix – rivelerà però come proseguirà la loro storia dopo l’improvvisa proposta di matrimonio di Colin nella fatidica scena della carrozza.

Infatti, il giovane non è ancora a conoscenza che la sua amata non è altro che la vera Lady Whistledown e non sappiamo quale sarà la sua reazione quando verrà a scoprirlo. Ma se nella serie tv sono molti gli amori sbocciati in queste ultime stagioni, pare che nella realtà sarebbero molte meno le coppie nate sul set, ma per qualcuno ha pur portato fortuna. Ecco chi sarebbero gli attori che si sono innamorati tra una scena e l’altra.

Gli amori sbocciati tra le scene di Bridgerton

A qualcuno la serie tv ha portato veramente fortuna. Infatti, alcuni degli attori protagonisti di Bridgerton hanno trovato l’amore sul set. Purtroppo per i telespettatori, non sono gli interpreti di Colin e Penelope ad essersi innamorati. I due condividono un buon rapporto e la chimica tra di loro è alle stelle, come hanno dimostrato in più occasioni. Eppure, c’è qualcuno invece che ha trovato proprio l’amore. Stiamo parlando di Luke Thompson, che nella serie interpreta Benedict Bridgerton, e Harriet Cains, sul set Philippa Featherington. Anche se i due attori non hanno molte scene in comune, il set pare aver unito i due attori.

 

Bridgerton nuove coppie
Le coppie vere di Bridgerton 3, foto Ansa – VelvetGossip

La coppia sarebbe stata immortalata più volte durante dolci abbracci ed effusioni durante alcuni eventi cinematografici a cui sono stati invitati e nessuno dei due ha ancora smentito né confermato le voci che circolano sul loro conto. Anche Bessie Carter, nella serie tv Bridgerton Prudence Featherington, e Sam Phillips, Lord Debling, il ricco pretendente di Penelope, sarebbero stati beccati in più occasioni lontano dal set mentre si scambiavano dolci effusioni. Eppure, per il momento non c’è una conferma certa della loro relazione. E chissà se nelle prossime stagioni la serie tv non possa far sbocciare altri sentimenti tra i protagonisti. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio