Continuano le riprese di Sandokan, che sono iniziate lo scorso aprile. Ma qualcosa sul set non quadra. Infatti, pare che tra i due protagonisti, interpretati da Can Yaman ed Ed Westwick, non corra buon sangue nemmeno nella vita reale. Ecco l’indiscrezione che rivelerebbe un dettaglio inaspettato.
Can Yaman, dopo il successo di Viola come il mare, si è rimesso all’opera per una nuova serie tv, di cui già si parlava da troppo tempo: Sandokan. L’attore, infatti, è stato scelto per interpretare il protagonista della celebre fiction, che vedrà la luce sulle reti Rai. Eppure, pare che con il collega Ed Westwick le cose non vadano come previsto. Ecco cosa succede tra i due.
Non si ferma nemmeno dopo i numerosi impegni, Can Yaman, che è già impegnato con le riprese di una nuova serie tv: Sandokan. Dopo aver visto la messa in onda di Viola come il mare, infatti, l’attore si è allontanato anche dai social per dedicarsi ai nuovi progetti televisivi. Da tempo, infatti, si parla di una nuova versione di Sandokan, la serie che è nata già diversi anni fa sulla base del romanzo a firma di Emilio Salgari. Eppure, le riprese sono state procrastinate per parecchio tempo, soprattutto dopo il periodo di pandemia, che inesorabilmente fatto ritardare ogni impegno per Can Yaman.
In questi mesi però l’attore è tornato a eseguire la sua preparazione per interpretare la tigre della Malesia e dallo scorso 22 aprile sia finalmente approdato sul set. Le riprese si stanno girando tra Lazio, Calabria e Toscana, in particolare anche nella splendida cornice di Lamezia Terme, che riuscirà a restituire il fascino delle ambientazioni esotiche descritte da Salgari. Eppure, pare che tra l’attore protagonista e il collega Ed Westwick non stia scorrendo buon sangue.
Le riprese di Sandokan continuano. Nella serie tv che approderà sulle reti Rai il prossimo anno, anche Alessandro Preziosi nel ruolo del braccio destro del protagonista. L’antagonista, invece, Lord Brooke, è interpretato da Ed Westwick, il celebre Chuck Bass di Gossip Girl. Un cast, insomma, che è stato subito approvato dal pubblico. Eppure, pare che qualcosa sul set non stia funzionando come dovrebbe. Infatti, tra Can Yaman ed Ed Westwick ci sarebbe qualche intoppo.
A svelare il retroscena è stata Deianira Marzano, che ha spoilerato l’indiscrezione di una fonte. In particolare, tra i due attori protagonisti ci sarebbe stata una lite sul set. I due non si erano mai visti prima di recitare insieme in Sandokan. Ma a primo impatto, non sarebbe scattata una grande complicità, anzi. Il gossip rivela addirittura che a seguito della lite sul set i due attori avrebbero raggiunto separatamente le camere in hotel. A questo punto c’è da chiedersi se possano esserci ulteriori intoppi nel proseguo delle riprese per la serie tv. La fiction dovrebbe, infatti, essere pronta per il 2025 e trasmessa in onda su Rai1. Eppure, le divergenze tra i due attori potrebbero causare qualche inatteso ritardo. Chissà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More