Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Belen Rodriguez è incinta? Ecco tutta la verità

Belen Rodriguez è incinta? Questi sono i rumors che si rincorrono da giorni, dopo l’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv; la bella argentina conduttrice di Tu Sì Que Vales avrebbe addirittura rinunciato alla conduzione del Grande Fratello proprio per questo motivo; spuntano inoltre nuovi scatti che confermerebbero l’ipotesi di un pancino sospetto…

Belen Rodriguez dopo la nascita del suo primogenito Santiago, 4 anni, nato dall’amore con l’ex marito Stefano De Martino, sarebbe di nuovo pronta ad allargare la famiglia. Questa l’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv; secondo il settimanale infatti la conduttrice e showgirl argentina e il campione di moto gp Andrea Iannone, aspetterebbero un bebè: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa – si legge sul noto settimanale – Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera. Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales“. 

Un altro settimanale si è occupato della questione, Grand Hotel, e ha pubblicato alcuni scatti in cui la showgirl appare con forme più morbide del solito (in realtà la Rodriguez è sempre incredibilmente perfetta e super sexy). Belen, sempre molto attiva sui social e sempre in prima linea per difendersi spesso dagli attacchi feroci e ingiustificati degli haters, non ha nè confermato nè smentito la notizia nonostante le insistenti domande dei follower. 

Una nuova gravidanza sarebbe certamente il coronamento del sogno d’amore che la showgirl ha costruito con il suo Andrea (freschi di una nuova convivenza che intraprenderanno a breve in una casa a Lugano) e chissà che non sia arrivato il momento giusto per mettere da parte qualche progetto in tv, e fare spazio nuovamente a culla e biberon.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E’ INCINTA? ECCO PERCHE’ HA RINUNCIATO ALLA CONDUZIONE DEL GRANDE FRATELLO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio