Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

L’isola dei Famosi, Filippo Nardi contro Bianca Atzei: “Perfifda calcolatrice”

Filippo Nardi, ex gieffino ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi, è tornato a parlare nei salotti tv di Mattino Cinquee Pomeriggio 5 e sul settimanale Nuovo della concorrente, attualmente in finale, Bianca Atzei. L’italo inglese non si è risparmiato nel raccontare cosa pensa davvero della cantante. 

Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex naufrago de L’isola dei Famosi, è stato intercettato dal settimanale Nuovo ove si è tolto qualche sassolino dalla scarpa verso i suoi ex compagni di avventura in Honduras, soprattutto nei confronti di Bianca Atzei, arrivata dritta in finale senza subire nemmeno una nomination. L’italo ingelse rivela: “Bianca è una spietata calcolatrice: appare vulnerabile, fa la vittima. Forse ha manipolato molte persone lì”. 

Nel salotto tv di Federica Panicucci a Mattino Cinque invece Nardi sulla Atzei ha raccontato: “Si è rilevata un po’ una stratega, forse più di qualsiasi altra persona lì dentro. Ha questo modo di ammaliare le persone e io mi sono arrabbiato. Mi sono sentito tradito“. I due infatti avevano inizialmente stretto un grand rapporto d’amicizia, che per molti si sarebbe potuto trasformare in qualcosa di più, ma a proposito del chiacchierato flirt, Filippo ha tenuto a precisare: “Di intimo, non c’è stato niente. Nessun bacio. C’è stato un avvicinamento per quanto riguarda la musica, per il mio lavoro da dj. Alle volte, mi stava troppo addosso e, nello stesso momento, mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni perché fa piacere a chiunque”. 

Infine l’ex gieffino svela a Nuovo: “Ho quasi cinquant’anni e come single alla mia età, lì c’era solo Nadia Rinaldi. Se dovessi dirvi che ho perso la testa per una donna in Honduras sarei un bugiardo. Una notte con Nadia (Rinaldi ndr.)? Perché no!”. Chi vincerà la tredicesima edizione de L’isola dei Famosi? Per il momento in finale ci sono Amaurys Perez, Nino Formicola e “Anche Bianca è arrivata in finale e non sappiamo come…” ha rivelato da Barbara D’Urso Filippo. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio