Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elettra Lamborghini: “Prima o poi in un reality in Italia, promesso”

Elettra Lamborghini, nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica Lamborghini si è fatta conoscere dal pubblico per le sue partecipazioni televisive e ha promesso presto la sua presenza in un reality italiano.

Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, famoso fondatore della casa automobilistica si è fatta conoscere dal pubblico per le sue numerose partecipazioni televisive. La sua carriera è cominciata con le varie esibizioni nelle discoteche lombarde fino ad arrivare nel 2015 come ospite dello show televisivo del Chiambretti Night.

L’anno successivo Elettra ha partecipato al Super Shore, programma trasmesso in Spagna e America Latina, cominciandosi a creare un percorso lavorativo anche in Italia grazie alla sua partecipazione nel 2016 al docu-reality di MTV chiamato #Riccanza. Un reality show dedicato alla vita di quei giovani milionari italiani e al loro stile di vita  oltre gli eccessi. La sua carriera le permette di pubblicare anche un calendario sexy per Playboy nello stesso anno.

Nel 2017 infine ha partecipato al Gran Hermano Vip, entrando in conflitto proprio con Aida Nizar, concorrente dell’attuale Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. La Lamborghini poi nel settembre dello stesso anno, ha collaborato anche con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX, ma l’amore per la musica l’ha spinta a pubblicare il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem. Elettra, al momento sulla cresta dell’onda grazie al suo nuovo singolo che ha conquistato il Disco di Platino, ha pubblicato una storia su Instagram dopo essere stata nominata proprio su Canale 5 nella puntata del GF 15, promettendo agli italiani la sua prossima partecipazione in un reality show tutto made in Italy. Chissà forse presto il pubblico la vedrà come concorrente del prossimo Grande Fratello Vip 3 italiano.

Pulsante per tornare all'inizio