Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Bianca Guaccero e Fabrizio Moro stanno insieme? Iva Zanicchi a Tu Sì Que Vales…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sara Affi Fella, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Bianca Guaccero, Iva Zanicchi, Niccolò Bettarini. 

SARA AFFI FELLA: L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a scagliarsi contro il suo ex Luigi Mastroianni tramite le pagine di Uomini e Donne Magazine: “L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene, né parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima. Mi ha buttato in pasto ai leoni. La verità è che Luigi aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia”.

STEFANO DE MARTINO: L’ex marito di Belen Rodriguez e ballerino di Amici è davvero fidanzato con la fashion blogger Gilda Ambrosio? La stilista partenopea ha rotto il silenzio sull’argomento e ha rivelato a Grazia: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. 

BIANCA GUACCERO: La futura conduttrice di Detto Fatto dopo i rumors su una presunta liaison con il vincitore di Sanremo 2017, Fabrizio Moro, ha spiegato al settimanale Nuovo: “Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici. Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto È più forte l’amore e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story”.Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme?

IVA ZANICCHI: Sarà proprio l’amatissima cantante a prendere il posto di Mara Venier in giuria popolare nell’amato show del sabato sera di Canale 5, Tu Sì que Vales. Al timone del programma invece confermati Belen Rodriguez e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

Gocce di Gossip: Iva Zanicchi contro Sanremo, Viola Valentino contro Riccardo Fogli...

NICCOLO’ BETTARINI: Dopo l’aggressione subita nella notte del 30 giugno 2018, il figlio di Simona Ventura è stato operato e dimesso dall’ospedale. A Tgcom24 il dicannovenne ha rilasciato le prime dichiarazioni su quanto successo: “Mi ha dato alcuni buffetti sulla faccia cercando di provocarmi, io ho provato a respingerlo, ma mi sono trovato in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla. Sono caduto a terra e quando Zoe è venuta a soccorrermi le è arrivato un calcio in faccia. Subito dopo sono scappati tutti”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio