Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi e Matteo Salvini in crisi? Le incredibili rivelazioni di Striscia la Notizia

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono in crisi? Le voci di una crisi di coppia tra la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco e il Ministro dell’Interno si fanno sempre più insistenti e adesso arrivano anche le rivelazioni inedite di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5, in una delle ultime puntate, ha mandato in onda un servizio molto malizioso e dal titolo più che eloquente: “La prova del ciucco”, una evidente parafrasi de La prova del Cuoco condotta dalla Isoardi su Rai 1. Nella clip mandata in onda, si fa riferimento a due presunte crisi nella vita di Salvini, quella con l’Unione Europea e quella con la bella e giovane compagna. Così, quelli di Striscia si chiedono: “Matteo Salvini litiga con l’Europa, ma almeno con la bella Isoardi andrà d’accordo?”. Nel servizio, che fa riferimento alla puntata del 26 ottobre 2018 dello storico cooking show, si ironizza sulla relazione amorosa tra il leghista e il volto della tv, si fa insistentemente riferimento alla complicata situazione tra i due e alle tensioni che starebbero attraversando i due. 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono in crisi? 

Quella di Striscia la notizia è solo una delle ultime voci che si aggiunta al coro. Difatti siti e giornali specializzati in gossip sono tutti d’accorto: tra Elisa isoardi e Salvini c’è una crisi in atto. Secondo il settimanale Novella 2000, che cita “voci di una certa attendibilità”, la coppia starebbe attraversando “un periodo più burrascoso del solito”. “Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono” – Si legge nell’articolo. “Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido” – Si ipotizza, facendo riferimento da una parte alle tensioni nel governo, dall’altra al “flop” di Elisa Isoardi che con la sua attuale trasmissione non sta ottenendo gli ascolti ed i risultati sperati. Secondo altri rumors , la relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai sarebbe finita almeno da 2 mesi, suggerendo maliziosamente che la notizia non sarebbe uscita per ragioni di opportunismo, ma che la storia sarebbe giunta al capolinea… “un capitolo chiuso”. 

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in crisi: colpa del lavoro?

Il leader della Lega Matteo Salvini è impegnato in delicate manovre economiche e rapporti sempre più tesi con l’Europa. Anche Elisa Isoardi risulta essere molto presa dal suo nuovo impegno televisivo con La Prova del Cuoco, che le sta restituendo un periodo lavorativo alquanto critico e non positivo. La giovane conduttrice ha visto scendere in picchiata gli ascolti dello storico programma culinario di Raiuno e le cose, nonostante il trascorrere delle puntate, non sembrano voler migliorare.  Come se non bastasse, Antonella Clerici, precedente conduttrice del cooking show e attualmente impegnata con Portobello, avrebbe recentemente criticato la nuova gestione. Sarà per tutti questi motivi e per i pressanti impegni di lavoro che Isoardi e Salvini avrebbero deciso di lasciarsi? Al momento i due non hanno commentato le voci di corridoio e neanche rilasciato dichiarazioni ufficiali. Si aspettano dunque ulteriori sviluppi. 

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI SNOBBA ANTONELLA CLERICI OSPITE SU RAIUNO: “IO GUARDO LE IENE”

elisa isoardi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio