Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lory Del Santo in carcere: “Ho rischiato la vita”

Il salotto di Rai Uno condotto da Caterina Balivo ha avuto un ospite speciale nella scorsa puntata. Lory Del Santo si racconta come mai fatto in televisione, denudando il suo passato davanti a milioni di spettatori. Una storia, in particolare, ha preoccupato i fan.

L’attrice e showgirl Lory Del Santo, ospite a Vieni da me, ha regalato agli italiani un primo pomeriggio ricco di dettagli appassionanti sul suo passato. L’aneddoto che più ha colpito è stata la sua detenzione avvenuta a Roma, poco dopo il suo arrivo da Verona. La showgirl era appena diciannovenne quando ha provato il carcere, parentesi breve della sua vita ma che le ha cambiato l’esistenza.

Lory Del Santo: “Sono finita in carcere e ho pensato alla morte”

Così Lory Del Santo ha spiazzato il pubblico raccontando un episodio commovente della sua vita. La Del Santo racconta che aveva solo diciannove anni quando è accaduto, tanto da non sapere che necessitava di un avvocato. In realtà, era stato tutto un malinteso: era la persona sbagliata e non meritava di finire in carcere. La donna che l’aveva accusata non l’ha riconosciuta, pertanto l’hanno rilasciata all’istante, ma nel frattempo erano passati ben dieci giorni, dieci giorni di paura per Lory. Infatti, c’è stato un episodio, durante la detenzione, in cui ha rischiato la vita: nell’ora d’aria concessa ai galeotti portava con sé una collanina della comunione, e delle zingare, avvistandola, hanno cercato di strappargliela rischiando di strangolarla. Fortunatamente una donna, seppur sconosciuta, ma dall’animo buono l’ha aiutata minacciando le malfattrici. Con questo racconto Lory Del Santo sottolinea che bisogna sempre avere fiducia nel prossimo, perché qualcuno ci difenderà anche se sconosciuto.

Durante la puntata, la Del Santo conclude raccontando della sua vita, dei suoi figli, della povertà e dell’entrata nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, si trattiene quando pensa al figlio morto suicida l’estate scorsa, affermando di essere una donna forte e di essere sempre riuscita ad andare avanti, ad ogni costo. Insomma, una donna segnata ma resiliente si palesa sulla poltrona di Vieni Da Me.

Vieni da me, Caterina Balivo bollente: “Se mi becca mio marito…” 

Caterina Balivo è di sicuro una tra i vip più social del panorama televisivo italiano. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale non perde occasione di condividere con i suoi follower simpatici selfie ma anche stories che raccontano la sua quotidianità. Non rimangono certo fuori gli splendidi outfit con cui va in onda nel suo programma o che sfoggia per le uscite mondane, e proprio uno di questi è il protagonista del recente scatto sexy che la conduttrice ha pubblicato. 

Caterina Balivo super sexy con una minigonna cortissima: “Se mi becca mio marito”

“Waiting for my husband… se adesso mi becca alle prese con un selfie comincia a prendermi in giro per tutta la sera” – così commenta Caterina Balivo l’audace autoscatto in cui si mostra in versione super sexy a fan e followers, con un mini abito cortissimo che mette in evidenza le sue bellissima gambe.

La conduttrice di Vieni da me, che ha anche un passato da aspirante Miss Italia, ha sfoggiato tutta la sua sensualità e ironica parla di suo marito che la prende in giro per i suoi selfie. Ma questa volta, forse, con l’affermazione “mi becca” intende anche altro. Nello scatto social, pubblicato nella giornata del 20 gennaio, infatti, appare in una versione davvero molto sensuale e provocante e il suo Guido Maria Brera potrebbe essere anche geloso. 

 

Pulsante per tornare all'inizio