Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Motta, tutta la verità sul matrimonio con Carolina Crescentini: “Me la sposo tutti i giorni”

Ieri, durante la puntata sanremese di Domenica In, tutti (o meglio, quasi tutti) gli artisti in gara della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, si sono esibiti ancora una volta sul palco dell’Ariston. Ed è proprio qui che Motta ha voluto far chiarezza sulla sua vita privata. 

“Me la sposo tutti i giorni”

Si è parlato a lungo di un matrimonio segreto con Carolina Crescentini che il cantante avrebbe sposato in gran segreto a New York poco prima della partecipazione al Festival di Sanremo. Ma ieri, subito dopo l’esibizione, il cantante ha avuto modo di mettere in chiaro la questione. 

Durante la trasmissione condotta da Mara Venier, Motta ha finalmente fugato ogni dubbio: nessun matrimonio tra lui e l’attrice. Ma subito dopo il cantante ha fatto una dedica super romantica alla compagna. 

“Siamo una bella squadra, il suo supporto per me è importante. Ho sentito di un presunto matrimonio, ci tengo solo a dire che io Carolina la sposo tutti i giorni. È fantastica”. Non c’è bisogno di dire che con queste semplici ma bellissime parole, Motta ha conquistato il cuore del pubblico. Insomma chi non vorrebbe ricevere questo tipo di dichiarazioni dal proprio amato? 

E anche Carolina Crescentini ha voluto dire la sua!

Le parole di Carolina Crescentini dopo il Festival 

Carolina Crescentini e Francesco Motta sono legati dal 2017 e sembrano davvero una coppia affiatata. Durante le cinque serate non è mai mancato il supporto dell’attrice al suo compagno. E alla fine di questa edizione del Festival di Sanremo, Carolina ha voluto dire la sua. “È stato bellissimo. Fiera di te. Tanto. Ammazza se hai spaccato!“.

Ricordiamo infatti che Motta non è rimasto a mani vuote dopo questa esperienza sanremese ma ha vinto il Premio per il miglior duetto grazie alla collaborazione con Nada nella serata dei duetti di Venerdì 8 febbraio 2019. 

 

Pulsante per tornare all'inizio