Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mahmood, la confessione scioccante sui social: dorme in hotel

Il successo sfinisce. Lo riconosce Mahmood, il giovane cantante vincitore di Sanremo e secondo classificato all’Eurovision. Dopo la vittoria del Festival della musica italiana, il ragazzo ha letteralmente sfondato nel mondo della musica con il suo singolo Soldi, che presto è diventato il tormentone del momento. Tuttavia, il successo ha portato molti cambiamenti nella sua vita.

Mahmood arriva allo sfinimento: le sue parole strazianti

Il cantante italo-egiziano ha preso letteralmente il volo, con tutto ciò che esso comporta. Dopo la vittoria di Sanremo, infatti, è subito volato a Tel Aviv, dove ha rappresentato l’Italia all’Eurovision. Inoltre, attualmente è in corso il suo tour per cui gli impegni non sono ancora finiti. Mahmood, però, sembra non riuscire più a reggere tali ritmi e si è sfogato sui social. Uno degli ultimi scatti da lui pubblicati è molto preoccupante. Il cantante è infatti sdraiato su un letto e molto provato: viso stanco, occhi socchiusi. Quello che veramente ha allarmato i fan, però, sono state le sue parole: “Ultimamente dormo più in hotel che a casa. Domani farò il mio primo concerto a Roma al @museomaxxiCi vediamo lì. Daje“.

La carriera e il difficile rapporto con il papà

Mahmood torna al centro del gossip e con una rivelazione scioccante. Il vincitore di Sanremo e secondo classificato all’Eurovision ha raccontato il suo travagliato rapporto con il padre durante un’intervista. Dopo le due esperienze, punti chiave della sua carriera, il cantante non ha mancato di ringraziare il suo entourage e la sua famiglia, che sa sempre ha creduto in lui e lo ha supportato. Tuttavia, all’appello dei ringraziamenti mancava il papà, a cui ha dedicato, però, il celebre brano Soldi.

Che Mahmood avesse un rapporto travagliato con il padre si era capito dal brano con cui ha vinto Sanremo, “Soldi”. Ora, però, ha voluto raccontare il retroscena della canzone diventata il tormentone degli ultimi cinque mesi. Il cantante ha affermato che nel corso degli anni il padre lo abbia visto saltuariamente e di non essere molto legato a lui a causa dei motivi spiegati nella canzone. Per un rapporto futuro Mahmood dice: “Chissà”. Tuttavia, secondo le parole del cantante, i due si sarebbero sentiti dopo il festival, e a quanto pare il papà sarebbe orgoglioso di lui.

Pulsante per tornare all'inizio