Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgia Palmas sensuale in rosso. Il fisico atomico infiamma i fan [FOTO]

L’ex velina di Cagliari, che fece la sua prima apparizione in Tv nel 2ooo partecipando al concorso di bellezza Miss Mondo a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000, a distanza di anni ricchi di esperienze televisive, Giorgia Palmas tornerà in diretta su MilanTv per condurre Matchday. Sarà un programma la cui tematica si concentrerà sul pre-partita e post-partita dei campionati di calcio della squadra rossonera.

Photo Credits: Instagram

Giorgia Palmas si mostra in ottima forma e, dopo esser stata una delle donne dello spettacolo più seguite sul social Istagram, la vedremo nella conduzione del  programma sportivo per tutta la stagione invernale. Bella e solare si lascia fotografare con addosso un attillatissimo vestito rosso, un simbolo porta fortuna per questa nuova avventura e i suoi amatissimi followers la riempiono di complimenti:

“Le curve più belle del mondo!”, “Semplicemente bella”, “Giorgia!!!🌹…un motivo in più x desiderare l’inizio del campionato e tifare i nostri colori meravigliosi 🔴⚫️!!!!!”, “Bellissima simpatica e genuina… una vera stella della tv”, “Simpaticissima e bellissima ,bentornata !!!”, “Esemplare di femmina bellissima”, “L’unica emozione bella del Milan”, “Più bella del sole❤️”.

Conservati i bikini che hanno incorniciato per tutta l’estate il suo fisico atomico dalle curve hot, si mostra professionale ma naturalmente sempre molto sexy, pronta a tener compagnia la tifoseria calcistica. E noi di Velvet Mag non possiamo che augurarle buona fortuna ….

 

Giorgia Palmas sexy in costume. Lato B esplosivo e fisico atomico [FOTO]

Giorgia Palmas sta trascorrendo questo caldo Agosto  sulle spiagge della Sardegna e per qualche giorno, anche su quelle un pò più esotiche come le Bahamas. L’ex velina mora sfoggia un fisico da urlo e curve da far girar la testa e i suoi followers, che segnano sul suo profilo 1 milione e 600 mila, sono nel delirio più totale. Un sinuoso corpicino abbronzato ed il lato B esplosivo genera caos mediatico e i suoi fan lasciano commenti infiniti.

Nelle ultime ore Giorgia Palmas ha pubblicato alcuni scatti che racchiudono gli ultimi momenti di relax per un  Agosto che ormai sta per terminare. Infatti vedremo molto presto l’ex velina in Tv nella conduzione di Matchday su Milan Tv. 

Photo Credits: Instagram

Nei mesi dove il sole ha reso bollenti le nostre giornate, tanti personaggi dello spettacolo si sono concentrati nel far riemergere diverse citazioni di poeti e artisti di un certo livello ed ecco che, anche la bella e sensuale Giorgia Palmas sceglie una frase effetto per la didascalia relativa alla foto pubblicata sul suo social: “Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento” (cit Irène Némirovsky). Per quanto profonda possa essere la frase i numeri dei like e i commenti in calce suonano un’altra melodia: “Vero….che visione paradisiaca”, “Bellissima, affascinante”, “Non si può essere infelici se si ha la Palmas vicino”, “Sempre Straordinaria e con quel spledido sorriso che ti rapisce!”, “Giorgia sei una splendida creatura”.

Giorgia Palmas ed un lato B da urlo [FOTO]

Photo Credits: settimanale Gente

In esclusiva Giorgia Palmas e Filippo Magnini posano per l’intervista rilasciata al settimanale Gente. Sono in forma, più belli che mai e la Palmas si presenta bollente e sensuale. La schiena inarcata mette in risalto il suo lato B che è perfetto mentre il costume che indossa scopre le sue curve atomiche ed ultra abbronzateUn vulcano di passionalità contraddistinto dal sorriso inconfondibile dell’ex velina Giorgia Palmas.

I due ragazzi che ormai convivono da più di due anni si amano alla follia e rivelano al settimanale Gente che, il matrimonio sarà un passo scritto ormai nel loro destino. Chissà, magari  vedremo la Palmas in abito da sposa già per questo inverno?

 

Pulsante per tornare all'inizio