Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Asia Argento e Andrea Preti, l’ex naufrago dice la sua sul presunto flirt: “Io e lei siamo…”

Andrea Preti e Asia Argento sono stati spesso avvistati insieme nelle ultime settimane e questo ha da subito fatto insospettire i maestri del gossip: è la nascita di una nuova love story? Il noto ex concorrente dell’ “Isola dei famosi” ha però smentito velocemente il pettegolezzo.

I social per smentire il tutto

Andrea Preti, attore, modello e conduttore, condivide molto spesso la sua vita privata e non sui social, specialmente su Instagram. Sicuramente, dalla ormai non recente nascita delle Ig Stories, i vip hanno un modo in più per avvicinarsi ai propri fan e renderli partecipi anche solo per 24 ore (questa è la durata delle stories) della propria giornata, delle proprie scelte. Perché non utilizzare il famosissimo social anche per smentire le indiscrezioni dei paparazzi e dei re del gossip?

“Siamo solo amici”

“Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash“. Così afferma in una Ig Stories l’ex naufrago de “L’Isola dei famosi”, Andrea Preti, riferendosi alle indiscrezioni su una sua presunta love story con Asia Argento. Infatti, l’ex di Claudia Gerini, dichiara di condividere con Asia molti momenti ultimamente: allenamenti in palestra, pranzetti nel locale bio di lui, cene ecc… Ma aggiunge anche che tra loro si è solo instaurata una grande amicizia

“A single man”

Preti quindi continua a dichiararsi single e per sottolineare al meglio questo aspetto della sua vita, la sua Ig stories è da lui firmata con un deciso: “A single man“, giusto per levare gli ultimi dubbi ai più sospettosi.

L’ex naufrago quindi, dopo la love story con Claudia Gerini ed altri flirt, ha evidentemente deciso di restare un po’ da solo e neanche il fascino di Asia Argento è riuscito a farlo cadere in tentazione.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio